Manila Nazzaro questo volta rischia grosso. L’ex Miss Italia, infatti, ha fatto uno spoiler all’amica Katia Ricciarelli che è passibile di nomination d’ufficio. Se non, nella peggiore delle ipotesi, di nomination. Tutto è successo subito dopo le votazioni palesi, quando cioè i concorrenti nominabili si sono ritrovati nella stanza led per comunicare chi intendevano mandare a casa.
GF Vip 6, Manila Nazzaro spoilera le nomination a Katia Ricciarelli
Stavolta (per la seconda volta dacché è iniziato il programma), anche Manila Nazzaro era nominabile, dunque è andata anche lei nella stanza led. Chi fa le nomination palesi non può comunicarlo a chi invece rimane in salotto e che le farà in Confessionale. Per lo meno, non può farlo prima che la persona voti. E invece l’ex Miss Italia ha spifferato tutto quanto all’amica Katia Ricciarelli, forse per prepararla e suggerirle chi nominare.
Provvedimenti in arrivo per la Nazzaro?
“Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese” ha bisbigliato Manila Nazzaro alla soprano. E ancora: “Manuel l’ha presa da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che va via’”. Il pubblico si è arrabbiato molto e ha anche ipotizzato che le rivelazioni di Manila abbiano potuto in qualche modo condizionare la scelta di Katia Ricciarelli. Cosa succederà ora?
Alfonso Signorini prendere provvedimenti oppure fingerà di non vedere come ogni volta quando si tratta delle sue pupille? Lo scopriremo la prossima puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, lite tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: il motivo
Nella Casa per la prima volta hanno discusso tra loro anche la soprano e l’ex Miss Italia, da sempre molto amiche
Nella Casa del GF Vip 6 sono nati i primi dissidi anche tra due concorrenti finora molto legate. Stiamo parlando...
GF Vip, incidente hot per Manila Nazzaro: ecco come ha dormito stanotte
L’ex Miss Italia è stata protagonista suo malgrado di un incidente piccante che ha mandato in visibilio il web
Stando a quanto riportano numerosi siti, stanotte Manila Nazzaro si è resa protagonista involontaria di una gaffe a luci rosse…