Non sono giorni facili per Manuel Bortuzzo, le cui attuali condizioni di salute stanno facendo preoccupare non poco i fan. Il nuotatore e concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è stato ricoverato in ospedale due volte di seguito: una ieri, l’altra poche ore fa. Ieri sera tardi, Manuel era tornato a casa e i suoi problemi di salute sembravano definitivamente rientrati, ma è di poco fa la notizia che invece Bortuzzo è di nuovo in ospedale.
GF Vip, c’è preoccupazione per le condizioni di salute di Manuel Bortuzzo
L’odissea di Manuel Bortuzzo – che da quando è uscito dalla Casa del GF Vip si sta allenando per obbiettivo ambizioso e importante, ovvero la partecipazione alle Paraolimpiadi di Parigi 2024 – è cominciata ieri pomeriggio, quando il campione di nuovo ha caricato sul suo profilo Instagram una storia dalla quale si evinceva che si trovava in una stanza d’ospedale. A conferma che fosse successo davvero qualcosa, le parole che accompagnavano lo scatto.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di nuovo in ospedale
“La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi” scriveva Manuel Bortuzzo. E subito dopo fonti vicine a lui confermavano a portale Fanpage che in effetti Manuel era ricoverato per dei problemi di salute subito rientrati. Tuttavia è di poco fa la notizia che il nuotatore sulla sedia a rotelle sia nuovamente stato ricoverato.
Restiamo dunque in attesa di nuovi sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…