Poche ore fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo si è reso protagonista di una battuta decisamente infelice nei confronti di Lulù Salassié, con la quale sembra aver ripreso il flirt che si era bruscamente interrotto un paio di settimane fa proprio per volete del nuotatore. E se alcuni inquilini della GF Vip hanno riso della battuta, gli spettatori a casa hanno protestato sui social, accusando Manuel di poco rispetto nei confronti di Lulù.
GF Vip 6, il desiderio di Lulù per la festa di Halloween
Tutto è cominciato quando i ragazzi della Casa del Grande Fratello Vip, riuniti in sala da pranzo, hanno cominciato a parlare della della Festa di Halloween che gli autori hanno concesso loro di organizzare. A un certo punto Lulù Selassiè, tra le più contente di queste festa, ha dichiarato di sperare di poter avere delle lenti a contatto, richiesta che aveva appena fatto esplicitamente al GF Vip in confessionale. Ed è stato proprio a questo punto che Manuel Bortuzzo se n’è uscito con una provocazione decisamente infelice.
Manuel Bortuzzo se ne esce con una battuta volgare: “Tu vuoi un ca**o!”
Alle parole “Io vorrei le lenti per Halloween” dette da Lulù, infatti, ha subito replicato ridendo: “Tu vuoi…un bel caz*o”. Dopo un attimo di gelo, Clarissa ha riso, affermando “anche” e lo stesso ha fatto Miriana Trevisan, che ha chiosato: “Vabbè… Dopo questa notte. Ormai l’hai detto Manuel, ti abbiamo sentito”. Non è un mistero per nessuno che Manuel e Lulù la scorsa notte si siano baciati più volte mentre erano avvinghiati a letto, tuttavia tantissimi telespettatori hanno trovato la battuta di Bortuzzo decisamente di cattivo gusto.
Soprattutto perché Lulù sembra tenere sinceramente a lui e che di certo parole come quelle pronunciare da lui la sminuiscono come donna, a prescindere dal rapporto che c’è tra loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…