Intervistato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, Marco Bellavia ha risposto anche a una domanda riguardante la sua prima storia d’amore con una donna famose, quella con Paola Barale, durata dal 1992 al 1995. Bellavia ha rivelato come si sono conosciuti e ha svelato a sorpresa che sono stati sul punto di sposarsi, prima che arrivasse il terzo incomodo: Gianni Sperti, l’allora ballerino che poi la Barale ha effettivamente sposato.

GF Vip 7, Marco Bellavia ricorda la storia con Paola Barale

Alle domande del giornalista del settimanale “Chi” sulla storia con Paola Barale, durata tre anni, Marco Bellavia ha risposto che lui e la show-girl si sono conosciuti a Cologno Monzese, dove c’erano gli studi sia de “La ruota della fortuna”, dove lavorava lei, sia di “Bim bum bam”, dove lavorava lui. “Eravamo belli” ha spiegato Marco Bellavia, senza nascondere una certa nostalgia di quei tempi. “Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 7, anticipazioni giovedì 13 ottobre 2022: Gegia fuori, guai giudiziari per Pamela

Gianni Sperti terzo incomodo? Bellavia rivela: “Paola doveva sposare me, ma sposò lui”

“Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così” ha rivelato ancora l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7. “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti”. Dunque è stato proprio l’attuale opinionista di Uomini e Donne a soffiare Paola a Bellavia?

LEGGI ANCHE — GF Vip 7, il lato oscuro di Marco Bellavia: dal complottismo al negazionismo

Marco non lo dice esplicitamente, ma sembra proprio di sì!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip anticipazioni, in arrivo una nuova concorrente: di chi si tratta

LEGGI TUTTO — GF Vip anticipazioni, in arrivo una nuova concorrente: di chi si tratta

GF Vip 2022, volano parole grosse tra Carolina Marconi e Wilma Goich

LEGGI TUTTO — GF Vip 2022, volano parole grosse tra Carolina Marconi e Wilma Goich