Dopo essere stata eliminata a grande sorpresa dal Gf vip 5, al televoto indetto sulla sua 22° nomination, Maria Teresa Ruta si è raccontata dicendosi delusa dal gruppo di ex coinquilini nella Casa. Questo perché, a suo avviso, quest’ultimi hanno giocato dall’inizio alla fine, prendendosi gioco di lei e facendole credere in un’amicizia fasulla, montata cioè ad arte per visibilità e consensi del pubblico. L’occasione dello sfogo dell’eliminata dal gioco è stata un’intervista concessa a un settimanale italiano, in cui la Ruta non risparmia neanche Tommaso Zorzi, che nel reality considerava suo amico. Nel frattempo, la partita è ancora aperta e si attende la finale del reality prevista per il 1° marzo 2021.
Maria Teresa Ruta si apre dopo la sconfitta al Gf vip 5
Nella sua prima intervista post-Gf vip 5, concessa a Chi magazine, Maria Teresa Ruta ha dato libero sfogo al suo pensiero critico maturato sul gruppo di concorrenti del reality, che secondo lei avrebbe sempre finto a cattivo gioco. L’affondo della Ruta, eliminata dal Gf vip 5 alla 39° puntata del reality, è infatti rivolto proprio a tutti gli inquilini nella Casa. “Mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi.[…]”, esordisce la Ruta nel suo intervento.
Gf vip 5, Maria Teresa Ruta contro tutti
L’intervista di Maria Teresa Ruta assume toni sempre più duri e ad un certo punto l’ormai ex gieffina non nasconde di essere ormai convinta del fatto che nel reality tutti gli altri inquilini nella Casa abbiano coperto un ruolo e non siano stati se stessi, o almeno così quest’ultimi si sarebbero comportati nei suoi riguardi: ” Penso che abbiano recitato tutti. ‘Maria Teresa sei una mamma fantastica ‘ e poi mi nomini, ‘Devi vincere’ e mi nomini… c’è qualcosa che non torna. Tutti a dire ‘quella recita’, si vede che se ne intendono”.
Maria Teresa Ruta prima ferisce poi medica Tommaso Zorzi, dopo il Gf vip 5
A conclusione del suo intervento, infine, Maria Teresa Ruta non si è risparmiata su Tommaso Zorzi, di cui non ha proprio mandato giù il fatto che lui l’avesse nominata a sua insaputa e che Stefania Orlando gli avesse consigliato di non rivelarle il gesto segreto. E non è tutto. Perché su colui che lei considerava suo fedele amico nel reality l’ex gieffina ha, poi, rincarato la dose: “Mi hai criticato, mi hai imitata anche in mia assenza e chissà quante cose scoprirò che hai detto alle mie spalle!”.
Insomma, l’affondo della Ruta ai concorrenti del Gf vip 5 è durissimo. Chissà, quindi, cosa ne penseranno i diretti interessati.