Mario Balotelli non ci sta. Dopo aver ascoltato le parole di Dayane Mello, che nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha parlato di lui, il calciatore è letteralmente esploso. “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella Casa” ha tuonato su Instagram, in una storia che è stata immediatamente rimossa, ma comunque è stata letta da moltissimi utenti, che ne hanno fatto lo screenshot che circola sui social. “Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero!” ha scritto ancora Super Mario. Nessun dubbio che si riferisse proprio alla Mello. Ma cosa ha detto la ballerina brasiliana su di lui?
Dayane Mello rivela il grande amore provato per Mario Balotelli
Al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha sorpreso tutti affermando di aver avuto, anni fa, una storia con Mario Balotelli, famoso calciatore nonché fratello maggiore di Enock Barwah, che attualmente si trova nella Casa di Cinecittà assieme a lei. Ma non finisce qui, perché la Mello ha dichiarato di considerare Balotelli il grande amore della sua vita con cui purtroppo non è mai riuscita a stare assieme per via delle loro vite complicate. “Quando lo vedo il mio cuore batte forte” ha dichiarato Dayane Mello, sognante, mentre parlava di Mario Balotelli con Enock Barwah, fratello minore del calciatore, e con altri inquilini della Casa del GF Vip 5.
Il racconto della modella brasiliana: “Mi fa battere ancora il cuore!”
Non tutti sanno che i due hanno avuto un flirt quando Dayane era appena approdata in Italia dal Brasile e Balotelli era appena esploso come calciatore di successo che tutte le squadre volevano. “Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme” ha spiegato Dayane, che conosceva Enock proprio per via della storia con Super Mario. “Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui” ha proseguito la modella.
Il racconto della gieffina sul primo bacio con il calciatore
Peccato che, sempre a detta di Dayane, Balotelli se ne freghi e dica che è una bugia. La modella ricorda perfettamente anche il loro primo bacio, che è stato in auto davanti all’agenzia in cui la Mello lavorava. “Non avevo mai baciato un nero” ha confessato, sempre con aria sognante. “Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stragasato all’idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso”.
“Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco” ha concluso la modella brasiliana.