Nella lunga chiacchierata notturna dell’altra notte tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i due ex attori del Grande Fratello Vip 5, non sono solo emerse verità agghiaccianti sull’esistenza di una presunta setta facente capo alla Ares, un’agenzia molto potente che produceva fiction Mediaset di successo come “L’Onore e il Rispetto” o “Furore”, dove hanno recitato i due attori. Da alcune frasi, infatti, è emerso che tra i due ci sia ancora del tenero.
Le confessioni notturne di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco
Nonostante sia Massimiliano Morra che Adua Del Vesco abbiano continuato a sottolineare come non siano più innamorati ma semplicemente si vogliano molto bene, gli sguardi tra i due non sono sfuggiti ai telespettatori più attenti. Così come non sono sfuggite alcune frasi che la dicono lunga sul sentimento provato in passato dai due attori; un sentimento che per molti cova ancora sotto la cenere. Tra le frasi più significative, c’è quanto dichiarato da Adua a proposito del grave incidente d’auto avuto da Massimiliano Morra, che al tempo stava facendo “Ballando con le Stelle”. Adua avrebbe voluto stargli vicino, ma le fu sconsigliato dal fantomatico “Lucifero” di cui lei, a differenza dell’attore, era ancora completamente succube, al punto da fare qualsiasi cosa gli chiedesse.
L’attrice siciliana ammette: “Volevo correre da te, ma Lui me lo ha impedito”
“Ti giuro su mia nonna che dissi prendo la macchina e vado, ma lui mi bloccò. Io ero succube, mi capisci?” ha detto la Del Vesco, quasi disperata. A sua volta Massimiliano, che era uscito per primo dall’agenzia, ha confessato di essere stato molto preoccupato per la ex, per la sua anoressia e per il fatto che nell’agenzia/setta poteva succederle qualcosa di brutto, proprio come a un produttore che si era suicidato. “Eri rimasta là e io ti pensavo sempre” ha confessato Morra, abbassando gli occhi.
La confessione di Morra: “Ti pensavo sempre, avevo paura per te”
Ma non finisce qui, perché l’attore partenopeo ha fatto sapere anche di aver ricevuto telefonate minatorie nella notte e di non essere tornato da Adua solo perché ancora troppo fragile e desideroso di lasciarsi quell’ambiente malsano alle spalle. Eppure sembra avere dei rimpianti. “Noi non ce lo meritavamo” ha mormorato infatti il bel Massimiliano, lasciando intendere che in un altro momento e senza tutte le influenze esterne, la storia tra loro due sarebbe andata diversamente.
Il GF Vip 5 sarà l’occasione per concedersi una seconda possibilità? I fan sperano di sì!