Milena Miconi ha deciso di lasciare temporaneamente la Casa del GF Vip in seguito alla morte dell’amico e manager Alessandro Lo Cascio, insomma la vippona sta passando un momento particolarmente difficile. A tal proposito è saltato fuori un commento accusatorio riguardante l’inquilina Nikita Pelizon e sui social media sta accadendo qualcosa di assolutamente riprovevole.
Gf Vip7, il web impazzisce: “È colpa di Nikita”
Questa l’insinuazione di alcuni utenti su Twitter: “La colpa è di Nikita perché porta sfortuna.” La Pelizon è stata accusata di essere stata la causa della morte dell’agente dei vip Alessandro Lo Cascio, scomparso prematuramente all’età di 52 anni. È un insulto vergognoso e va assolutamente condannato con ogni mezzo. Non ci si può giustificare dietro al pilastro del black humor, queste sono gravi accuse e non c’è veramente nulla di divertente.
Di fronte alla morte e al dolore, queste speculazioni sono inaccettabili e, soprattutto, sentire parlare di ‘sfiga‘ ai tempi nostri significa regredire ad un’epoca che dovrebbe rimanere nel passato, non ripetersi. Nel frattempo, su Twitter, di fronte a eventi così drammatici, le accuse contro l’account che avrebbe fatto fuori Nikita non si sono placate e c’è chi chiede a gran voce che vengano presi provvedimenti seri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip7, Antonella Fiordelisi preoccupata: il messaggio allarmante dei fans
GF Vip 7, panico in casa: Edoardo Donnamaria chiuso in bagno per ore
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria esagera su Sonia Bruganelli: “Bollita, sposata con Bonolis”