Massimiliano Varrese confidandosi con degli inquilini ha espresso contrarietà e disappunto per ciò che gli hanno detto gli autori in confessionale. Infatti, ha rivelato che il Grande Fratello voleva creare un caso in puntata su quanto accaduto tra lui e un concorrente, ma secondo Varrese non era giusto fare ciò. Ovviamente, tutto questo ha scatenato una forte polemica sui social. Alfonso Signorini deciderà di trattare l’argomento nella diretta oppure ascolterà Massimiliano?
La dichiarazione shock di Massimiliano Varrese sugli autori
Massimiliano Varrese si trovava in giardino insieme a Monia La Ferrera, così che ne ha approfittato per sfogarsi su ciò che gli hanno detto gli autori in confessionale. Infatti, riferendosi al fatto di aver buttato Vittorio Menozzi in piscina durante la festa dell’aperitivo, si è detto sfavorevole riguardo ciò che gli hanno chiesto: “Perché l’ho buttato in piscina. Volevano fare una storia su questa roba, io ho detto no, film proprio”.
Sui social spuntano tante proteste contro il Grande Fratello
Le parole di Massimiliano Varrese non sono passate inosservate ma hanno avuto un forte clamore mediatico. Infatti, molti utenti si sono lamentati del fatto che l’attore non starebbe alle direttive del Grande Fratello ma vuolespesso fare di testa sua. E così i fan rimarrebbero delusi se il programma non decidesse più di fare ciò che aveva in mente per la puntata di martedì 23 gennaio 2024 ascoltando il parere di un concorrente.
Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini con Massimiliano Varrese?
E così, dopo le dichiarazioni piuttosto sorprendenti di Massimiliano Varrese, resta da vedere se Alfonso Signorini e il Grande Fratello vogliano portare avanti la storia della presunta gelosia dell’attore per il rapporto tra Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi e il fatto che Varrese ha buttato in piscina Menozzi oppure se si lascerà perdere questo argomento focalizzandosi su altro.
Se il GF procederà con l’eliminazione del blocco riservato a Varrese e Menozzi per la richiesta dell’attore, perderebbe ulteriormente di credibilità e pugno duro, e viste le feroci critiche e gli ascolti sempre più bassi non può permettersi altri passi falsi. Alfonso Signorini parlerà di Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi oppure punterà ad altri argomenti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…