Mila Suarez torna a parlare dell’ex storico nonché protagonista del Gf vip, Alex Belli, e l’occasione è un’intervista concessa ad un noto giornale di cronaca rosa. Nel suo intervento, la modella di origini marocchine si dice certa che a breve Alex si libererà della promessa sposa, Delia Duran, dal momento che prosegue a gonfie vele nelle Casa la frequentazione intima avviata con la coinquilina vip, Soleil Sorge. E non solo. Inoltre, gli dà del traditore, per poi contestare indirettamente al fotografo dagli occhi di ghiaccio la smentita sul loro trascorso amoroso.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, nella notte furiosa lite tra Alex Belli e Soleil Sorge
Gf vip, Mila Suarez si apre ancora su Alex Belli
Mila Suarez torna al centro dell’attenzione mediatica con un nuovo intervento concesso a Nuovo tv, sul conto dell’ex Alex Belli. Esordisce dicendosi convinta che il triangolo esploso al gf vip 6 in corso, con protagonisti Alex e Soleil Sorge nella Casa e la promessa sposa di lui, Delia Duran spettatrice a casa, presto giungerà al termine con una rottura tra i promessi sposi. “La storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste, tra di loro. Non credo a Delia Duran. Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna. Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco. E inaffidabile se eravamo insieme era perfetto -fa sapere, per poi proseguire-. ma se mi assentavo allora combinava guai. Poi su Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella Casa e credo stia facendo di tutto per far sì che accada”.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge fanno pace e passano la notte insieme
Mila Suarez certa della liaison tra Soleil Sorge e Alex Belli al Gf vip 6
Mila Suarez ha rilasciato dichiarazioni anche su Soleil Sorge, dicendosi convinta che tra quest’ultima e Alex Belli al Gf vip 6 in corso ci sia del tenero: “Ragazzi Soleil comunque gli è piaciuta subito. Lo conosco e il suo sguardo faceva capire tutto. Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio. Sposta il ciuffo e fa lo sguardo languido quando vuole corteggiare qualcuno. La sua maschera sta cadendo, presto si rivelerà per quello che è: un infedele”. Poi, rimarca l’affondo sull’ex attore: ” Lo è stato con la moglie Katarina, poi con me e ora vedrete con Delia. Non è un principe azzurro, ma un traditore“.
LEGGI ANCHE — GF Vip, è bufera sulla frase di Katia Ricciarelli: “Questo è normale o gay?”
Gf vip, Mila Suarez è una furia contro Alex Belli
Di recente Alex Belli, in una confidenza con Soleil Sorge al Gf vip 6 in corso, ha smentito di aver avuto un fidanzamento con Mila Suarez. Cosa che ha indispettito fortemente la diretta interessata, tanto che quest’ultima è passata all’attacco del fotografo: “Dice che non siamo stati fidanzati? Ma questo signore è veramente uno schifoso nell’anima. Lui per soldi nega pure la sua famiglia fidatevi. Vi ringrazio per avermi fatto sapere questa cosa schifosa”.
LEGGI ANCHE — GF Vip, nuova coppia beccata sotto le lenzuola: di chi si tratta
Insomma, Mila sembra proprio non tollerare la condotta che il fotografo ha assunto nella Casa. Che possa esserci un confronto tra gli ex a breve, al Gf vip?