Tira aria di tensione al Gf vip, con Nathalie Caldonazzo che muove un duro attacco sul personale allo squalificato dal gioco, Alex Belli. La new-entry bionda rompe il silenzio sulla promessa di nozze andata in frantumi tra la neo coinquilina Delia Duran e l’attore, attribuendo a quest’ultimo la causa della rottura con la venezuelana. Gli dà del malato mentale e del narcisista patologico, alla luce del triangolo che lo vede protagonista da tempo con Delia e l’altra gieffina, Soleil Sorge. Ma Alex non ci sta e pretende le scuse per le critiche, da parte di Nathalie. Intanto Delia vive un momento di crisi personale, proprio in confidenza con Nathalie, in un duro fuori onda. E il tutto divide l’opinione dell’occhio pubblico.
Gf vip, Nathalie Caldonazzo sfida Alex Belli
Al Gf vip 6 in corso, chiamata in confessionale a commentare il triangolo esploso nella Casa tra lo squalificato Alex Belli e le due gieffine in gioco, Soleil Sorge e Delia Duran, Nathalie Caldonazzo prende posizione sferrando un duro attacco all’attore. In confessionale, quindi, la showgirl si scaglia così contro Alex, dandogli del narcisista covert. A detta di Nathalie Alex non riuscirebbe ad amare nessuno, se non se stesso, e il suo obiettivo sarebbe quello di nutrirsi delle attenzioni delle sue vittime: “Chi scappa da lui vince”. E in occasione della nuova nonché 35esima diretta del reality, arriva la risposta piccata di Alex che non esclude future azioni legali, neanche per l’ex promessa sposa.
Soleil Sorge attacca Nathalie Caldonazzo al Gf vip
A difendere la posizione di Alex Belli è prontamente l’ex coinquilina intima nella Casa, Soleil Sorge, che contro Nathalie Caldonazzo tuona: “Occorrerebbe avere il titoli di un medico per sparare quadri psicologici. Sono parole forti“. Dopodiché è la volta di Belli, che invita Nathalie a ravvedersi e Delia Duran a difenderlo:”Nathalie, non fare analogie. Delia ti invito a gestire questa situazione da dentro. Fidati di me“.
Delia Duran ha una crisi al Gf vip: il web si divide
Ma non è tutto. Perché, in un fuorionda segiito all’acceso botta e risposta tra le parti chiamate in causa, Delia Duran si lascia andare ad un duro sfogo con Nathalie Caldonazzo, in preda alle lacrime: “Non ce la faccio più”. E la bionda coinquilina rimane della sua convinzione su Alex Belli, confortandola: “Fuggi da questo uomo. Non so come dirtelo. Non ti puoi ridurre così, con tutte le qualità che hai“. Nel frattempo i telespettatori si dividono su quanto accade nella Casa, come si evince dai vari commenti social: “È dipendenza affettiva?” ; “Delia può trovare chi vuole” ; “Delia reciti meglio di tuo marito” ; “È tutta una recita e Soleil ne è complice” ; “Ha ragione Nathalie”.
Insomma, ancora una volta il Gfvip divide l’occhio pubblico. Staremo a vedere, come evolveranno le dinamiche del reality.