La battuta alquanto infelice su Buscetta è costata a Clizia Incorvaia l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Quando Alfonso Signorini l’ha messa davanti alla gravità delle sue parole, la modella ha mostrato di capire appieno e si è pubblicamente auto-flagellata dichiarando che meritava di uscire, come poi effettivamente è stato. Eppure, chi ha visto i video della settimana su Mediaset Extra, pensa che la modella abbia mentito spudoratamente.

GF Vip 4 news, le gravissime affermazioni di Clizia Incorvaia

Tutto è cominciato quando Clizia Incorvaia ha scoperto che l’amico Andrea Denver l’aveva nominata ed è andata su tutte le furie. Tra i vari insulti all’indirizzo del modello, sono uscite parole gravissime. “Sei un Buscetta, non parlo con i pentiti” ha detto Clizia con fare mafioso, alludendo al fatto che Buscetta dopo essersi pentito ha tradito la mafia collaborando con i giudici Falcone e Borsellino e per questo diventando un “traditore” agli occhi dei mafiosi.

News GF Vip 4, anche i Carabinieri fanno un comunicato contro Clizia Incorvaia Guai in arrivo per la modella siciliana del Grande Fratello Vip 2020, che stavolta l'ha fatta davvero grossa

News Grande Fratello Vip 2020, l’eliminazione dal reality show e l’ammenda della modella

Quando Signorini ha affrontato l’argomento in puntata, non solo Clizia ha mostrato di aver compreso appieno la gravità della sua frase, ma si è detta distrutta dalla cosa e pronta a uscire. Peccato che durante la settimana la modella non si fosse mostrata in alcun modo pentita, né sembrava comprendere la gravità delle sue affermazioni. A mostrarlo, alcuni video della diretta de GF Vip 4 su Mediaset Extra.

Colpo di scena al GF Vip 4: tele-voto annullato, Clizia cacciata dalla Casa Come i telespettatori, gli sponsor e persino i carabinieri hanno chiesto, Clizia Incorvaia verrà eliminata e lascerà  la Casa

GF Vip 2020, Clizia Incorvaia ha mentito: ecco cosa pensava in realtà delle sue frasi

Prima, infatti, Clizia Incorvaia ha cercato di inventare una scusa plausibile con Antonio Zequila, scherzando e ridendo sulla cosa. Poi, assieme a Patrick Pugliese, ha ironizzato sul fatto che Striscia la Notizia avrebbe potuto realizzare anche su di lei un remix come fatto con il suo “Crotalo”. Ed è stato Patrick a farle notare che. “Nel tuo caso quella parola non è remixabile, è un po’ troppo serio”. “Ah” ha risposto stupita l’ex di Sarcina, che poi ha aggiunto: “Però io ho detto quello che pensavo”.

GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia Il giornalista che ha intervistato Eleonora Giorgi minaccia di far ascoltare pubblicamente l'audio dove la Giorgi non parla bene di Clizia

Insomma, Clizia non ha mai capito la reale gravità della sua frase, e la sua comprensione in puntata era tutto fuorché sincera, visto che poco prima ancora scherzava e pensava di non aver detto niente di che.