Nuovo brutto incidente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo la botta in faccia presa da Barbara Alberti, che si era andata letteralmente a schiantare contro il vetro di una porta-finestra che dava in giardino, stavolta è toccato ad Antonella Elia farsi così male da richiedere addirittura l’intervento tempestivo di un medico.
News Grande Fratello Vip, brutto incidente per Antonella Elia
Tutta colpa della gara di gavettoni in atto ormai da diversi giorni tra la bionda show-girl e Sossio Aruta. I due amici stavano giocando e così l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che aveva appena preso una secchiata d’acqua gelida, ha rincorso Antonella fino in cucina riversandole a sua volta addosso tutta l’acqua del suo secchio. Ovviamente il pavimento si è allagato e così, mentre lottavano, Sossio e Antonella sono scivolati a terra.
GF Vip 4 news, la gara di gavettoni finisce malissimo
La caduta è stata disastrosa anche perché i due stavano correndo, ma se Aruta non si è fatto nulla e si è alzato quasi subito, sebbene un po’ dolorante, ad avere la peggio è stata proprio Antonella Elia. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, è rimasta a terra e ha cominciato a lamentarsi. Si è scoperto così che nel cadere aveva sbattuto la testa, dando un colpo abbastanza forte all’indietro. Nel vedere le immagini dell’incidente, si nota come la testa quasi rimbalzi con forza sul pavimento.
Ultime notizie GF Vip 2020, la diagnosi del medico: tanta paura e controlli anche nei prossimi giorni
Ovviamente è stato chiamato d’urgenza un medico, il quale ha visitato la Elia in magazzino. Assicuratosi che fosse tutto a posto, il dottore terrà monitorata la Elia nei prossimi giorni per scongiurare un possibile trauma cranico di cui per ora Antonella non mostra alcun sintomo. Una volta tornato dai compagni, Sossio, che aveva accompagnato Antonella dal dottore, ha rassicurato tutti spiegando: “Sì, tutto ok. Devo dargli notizie nelle prossime ore”.
A questo punto l’uomo, sentendosi in colpa, ha abbracciato l’amica, e Antonella ha ricambiato l’abbraccio rassicurando sul fatto che non era stata di certo colpa sua.