Pubblicato il: 17 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 189

News GF Vip, spiazzano le ultime dichiarazioni di Andrea Denver: il modello ha mentito?

Le ultime parole dell'ex gieffino non sono piaciute ai suoi fan, che hanno ipotizzato una ripetuta sequela di bugie al fine di far parlare di lui

Visualizza Foto

Chi si aspettava una storia tra Andrea Denver e Adriana Volpe, ovviamente è rimasto deluso. E non solo perché la bionda conduttrice si è detta assolutamente non i crisi col marito Roberto Parli, ma anche perché a sorpresa il modello è tornato tra le braccia della fidanzata Anna Wolf. E proprio questa circostanza ha fatto pensare a molti che abbia finto nei confronti di Adriana.

GF Vip 2020, Andrea Denver è tornato tra le braccia della fidanzata Anna Wolf

Il sospetto è che Andrea Denver abbia un po’ calcato la mano parlando della sua passione per la conduttrice Adriana Volpe e lasciando credere, soprattutto negli ultimi giorni trascorsi nella Casa del GF Vip 4, quando lei era già uscita per sue esigenze familiari, che tra loro ci fosse stata fin troppa simpatia reciproca, ovvero quasi un vero e proprio flirt.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Roberto Parli dichiara il suo amore alla moglie Adriana Volpe: lei lo gela

News Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Adriana Volpe?

Ma allora, si chiedono in molti, se Denver ha ammesso chiaramente di avere una cotta per Adriana, come ha fatto a tornare tra le braccia della fidanzata come se niente fosse? Andrea Denver e Anna Wolf, infatti, sono ancora fidanzati. “Ci stiamo sentendo tutti i giorni. Lei è rimasta molto contenta. Non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione che si è creata nella Casa, e non credo di essermi comportato male nei suoi confronti” ha dichiarato il modello.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

Notizie GF Vip 4, il modello fa marcia indietro e si fa largo il sospetto che abbia mentito

Dunque la ragazza non avrebbe provato alcune gelosia nei confronti di Adriana Volpe, considerando solo un’amicizia il legame con Denver. “No, non era gelosa di Adriana. L’ho detto più volte, il mio apprezzamento nei suoi confronti non si fermava al fattore estetico ma andava oltre” ha dichiarato ancora Andrea Denver. “Adriana è stata un punto di riferimento, per me era una persona con cui mi sono rapportato in tante situazioni. Ed è stata una compagna di giochi”.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

Insomma, il modello ha fatto marcia indietro, negando sostanzialmente tutte le cose dette negli ultimi tempi, e questo ha giustamente fatto storcere il naso a molti. Il sospetto, infatti, è che abbia finto una passione per la Volpe solo per far parlare di lui.