Dopo che Daniele Dal Moro su Instagram ha annunciato la fine della sua relazione con Oriana Marzoli, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è stata la modella spagnola a replicare con parole di fuoco. Se infatti inizialmente ha prevarlo il dolore, e Oriana ha chiesto ai fan di non girare il coltello nella piaga mandandole frasi d’amore e chiedendole dettagli su quanto successo con Daniele, successivamente la Marzoli ha pubblicato un post di fuoco contro l’ex, lasciando intendere come le cose starebbero diversamente da questo dichiarato da lui.
GF Vip 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la fine della storia con Daniele Dal Moro
“Non voglio dire niente su lui, stavo parlando con mia mamma e mi ha detto di dirvi comunque grazie per il sostegno” ha scritto Oriana Marzoli ieri sera su Instagram. E ancora, piangendo, la modella venezuelana ex del GF Vip 7 ha proseguito: “Non voglio vedere niente, non voglio fare la vittima, non voglio parlare male”. “Non mandatemi video su Instagram di me e Dani, è l’unica cosa che vi chiedo con cuore. Sapete che non dico niente, non faccio niente” ha chiesto Oriana ai fan, continuando a singhiozzare.
Grande Fratello Vip, Oriana accusa Daniele: qual è la verità?
Per poi spegnere le speranze di chi pensava fosse solo una lite passeggere affermando: “Non penso che sia solo un momento, non penso si risolverà”. Anche Daniele Dal Moro nel frattempo ha detto la sua, spiegando che la rottura con Oriana Marzoli sarebbe dovuta alla gelosia di lei e alle tante incomprensioni, quindi lei gli ha risposto per le rime, lasciando intendere chiaramente che le cose non starebbero affatto così. “Poiché sono una vera donna non entrerò in questo schifo di gioco” è sbottata l’influencer.
“Quindi gioca da solo” ha concluso Oriana dopo aver dichiarato che chi ha vissuto lei e Daniele come coppia conosce bene la verità su come sono andate le cose.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…