La recente eliminazione di Nicole Murgia dal GF Vip 7 ha scatenato una serie di accuse e commenti pesanti sui social contro l’ormaiex vippona. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una serie di immagini mostrate durante la diretta da Alfonso Signorini, in cui Edoardo Donnamaria avrebbe toccato il seno della Murgia, scatenando l’ira dei fans dei Donnalisi.
GF Vip 7, i commenti velenosi dei Donnalisi e le risposte di Nicole Murgia
Tornata a casa, la vippona è stata oggetto di una pioggia di critiche e insulti sui social, comprese delle accuse riguardanti il suo ruolo da madre. Antonella Fiordelisi, che inizialmente sembrava difendere Nicole Murgia, ha cambiato versione e ha definito Edoardo un ragazzino insicuro, caduto nella rete delle tentazioni dell’ex gieffina.
La reazione della Murgia non si è fatta attendere, replicando via social alle accuse rivolte nei suoi confronti: “Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono, gente che augura la morte. ” In seguito è arrivata una frecciatina alla Fiordelisi: “Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, ora spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni la verità viene a galla”. La situazione sembra essere sempre più burrascosa, ma Nicole non intende lasciarsi abbattere e continua a lottare contro gli haters e le critiche ingiuste.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Guendalina Tavassi difende il fratello e commenta la questione Van Gate
GF Vip 7, Donnamaria ha tradito Antonella con Nicole Murgia? Il racconto shock
GF Vip 7, la rabbia di Davide Donadei contro Edoardo Tavassi: “Stai cag*ndo fuori dal vaso!”