Dopo aver vinto la settima edizione del Grande fratello Vip, la bellissima Nikita Pelizon è stata intervistata dal settimanale Chi, dove è tornata ad analizzare il suo percorso all’interno della Casa, soffermandosi sugli intrighi amorosi avuti durante la permanenza nel reality show, sulla gioia di aver potuto rivedere i suoi genitori, suo fratello e sua sorella dopo quasi duecento giorni di lontananza ed infine su cosa farà con i 100.000 euro del premio vincitore che si è guadagnata. Sappiamo che metà della somma dovrà essere donata in beneficenza, ma chi avrà scelto la vincitrice del GF Vip 7?
GF Vip 7, Nikita Pelizon parla del suo amore nella Casa
Nikita Pelizon ha svelato a Chi quale tipo di persona vorrebbe avere affianco: “Mi piacerebbe trovare un amore sano, una persona che sia profonda, analitica, non sia orgogliosa, sia disposta a lavorare insieme per migliorare, capendo che nessuno dei due è perfetto. Una persona che mi sostenga nei miei progetti a livello di motivazioni.” Nonostante ciò, la vincitrice del GF Vip 7 ha sempre ammesso di avere una cotta per un suo ex coinquilino, infatti ha rivelato che il momento più bello vissuto nel reality show è stato: “Quando è entrato Luca Onestini, c’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in Casa era una laguna, poi mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti, ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me. Credo ci sia stata tanta incomprensione, gli stavo interessando, ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico.
GF Vip 7, Nikita Pelizon parla del rapporto con la famiglia dopo la vittoria
La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto una sorpresa molto speciale durante la puntata finale del reality show, dove ha visto riunita per lei tutta la sua famiglia, che solo poco tempo fa le aveva mandato una lettera molto commovente. Nikita Pelizon ha infatti confessato: “Facendo ancora una volta di testa mia, sono riuscita a realizzare un sogno che avevo da una vita, essere capita dai miei genitori e riunire tutta la famiglia. Grazie al GF Vip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro mi hanno sostenuta, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature, è stata una rivoluzione familiare.”
GF Vip 7, cosa farà Nikita Pelizon con il premio vincitore?
Il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip si è mostrato molto utile per Nikita Pelizon, che ha guadagnato ben 100.000 euro e certamente acquisirà ancora più visibilità ora che ha vinto il reality show. Tuttavia la vippona ha riscosso sempre molto successo al televoto grazie alla sua sincerità e non si può dire che non sia rimasta coerente fino alla fine, infatti la vincitrice del GF Vip sa bene come gestire il successo: “Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e in campo motivazionale. Metà del premio del vincitore lo devolverò a delle associazioni che si occupano di ambiente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…