Da quanto Luca Onestini l’ha accusata di essere bugiarda e calcolatrice, e ha cominciato a metterle contro l’intera Casa del Grande Fratello Vip 6 (in primis le sue amiche Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà), Nikita Pelizon appare sempre più isolata dal resto del gruppo, oltre che profondamente triste e mortificata. A far notare la cosa è stato persino Antonino Spinalbese, che fino a qualche tempo fa neanche rivolgeva la parola a Nikita.
GF Vip 2022, Luca Onestini e Nikita Pelizon ai ferri corti: l’ex tronista mette tutti contro la modella
Lo scontro più clamoroso tra Luca Onestini e Nikita Pelizon si è visto nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro la modella triestina dandole della falsa e della calcolatrice, oltre che bugiarda nell’inventarsi cose mai successe. Le ha messo contro anche Sarah Altobello, riportando delle confidente che Nikita gli aveva fatto sulla procace barese.
Grande Fratello Vip, Nikita difesa da Antonino Spinalbese
Da parte sua Nikita si è difesa affermando che Luca ha giocato con lei, facendole credere di essere interessato e facendo gesti molto importanti quando non c’erano le telecamere, ma la maggior parte degli inquilini della Casa del GF Vip 7 sembrano credere a Luca. Per questo motivo, Nikita è stata isolata dal gruppo e la cosa è stata notata persino da Antonino Spinalbese, che ha fatto notare come la modella stia male e che, eccetto George Ciupilan, non parla con nessuno.
Se persino Spinalbese – che non è mai andato d’accordo con Nikita – ha notato tutto ciò ed è preoccupato per la ragazza, c’è da dire che anche il pubblico la pensa come lui e la popolarità di Luca Onestini è sempre più in calo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…