Alla fine la verità è arrivata e si è scoperto che Selvaggia Lucarelli aveva ragione: Valeria Marini non ha fatto il tampone per escludere che avesse il Coronavirus prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove eventualmente avrebbe potuto, se fosse stata positiva, infettare l’intera Casa. Ad ammetterlo è stata la stessa Marini in collegamento con Live – Non è la d’Urso.

GF Vip 4, le accuse di Selvaggia Lucarelli

Dopo l’allarme legato al fatto che sia Fernanda Lessa che Antonio Zequila si siano ammalati nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Selvaggia Lucarelli ha deciso di andare a fondo della questione e di interrogare Valeria Marini. La show-girl, infatti, è entrata al GF Vip il 24 febbraio ed è stata anche lei male, con tosse e febbre; tuttavia, quando i compagni si sono spaventati (visto che veniva da fuori), li ha rassicurati affermando che prima di entrare aveva fatto il tampone.

Ultime news GF Vip, il marito di Fernanda Lessa si scaglia violentemente contro Antonella Elia Dopo la rissa avvenuta nella notte tra le due donne, ormai nemiche giurate, il marito della Elia ha tuonato furioso sui social

Ultime notizie GF Vip 2020, Valeria Marini messa con le spalle al muri

Nella telefonata con la Marini, tuttavia, Selvaggia l’ha smascherata incrociando le varie date e provando che era impossibile avesse fatto il tampone prima dell’ingresso. Trovatasi con le spalle al muro, la Marini ha riagganciato, mostrando così che la Lucarelli probabilmente dice la verità. Memore di ciò Mauro Coruzzi (Platinette) a Live – Non è la d’Urso ha fatto una domanda molto diretta a Valeria: “La domanda è semplice e anche la risposta lo è. Hai fatto o no il tampone?”.

News GF Vip 4, Adriana Volpe racconta cosa è successo una volta uscita dalla Casa Intervistata dal settimanale Chi, la popolare conduttrice ha raccontato come è stato l'impatto con la realtà post reality

News Grande Fratello Vip, la show-girl ammette: “Non ho fatto il tampone per il CoVid-19”

Valeria Marini inizialmente ha tergiversato come fatto con la Lucarelli, ma poi ha ammesso la verità. “No, non l’ho fatto. Ho fatto un tampone faringeo perché soffro un po’ con la gola. Da buon Toro, io soffro con la gola. Ho fatto tutti i controlli e le analisi e un tampone” ha dichiarato. “Ero convinta che fosse quello del Coronavirus, per me un tampone… ma io non sono un medico… pensavo fosse quello e invece era un tampone faringeo perché avevo avuto problemi con la gola”.

Rissa nella notte al GF Vip: si viene alle mani e volano schiaffi, lividi e minacce Nella Casa del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto, tra schiaffoni, lividi, urla e confronti al limite dell'accettabile

“Così ho chiarito. L’ho fatto perché avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto il tampone per vedere i germi” ha concluso Valeria Marini.