Che le cose tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non andassero benissimo, era evidente da un po’. Negli ultimi tempi, infatti, si susseguivano le voci secondo cui tra l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti, diventati grandi amici nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ci fosse maretta, ma nessuno aveva chiari i motivi. E ora che Zorzi ha confermato la fine dell’amicizia defollowando Oppini su Instagram, quest’ultimo si è sfogato sempre sul popolare social a proposito dei motivi (che per lui sono dei pretesti) per cui l’amico avrebbe interrotto i rapporti con lui.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rompe i rapporti con Francesco Oppini e lo defollowa
Stando a quanto emerge dalle parole di Francesco Oppini su Instagram, Tommaso Zorzi avrebbe scoperto che sul profilo privato dell’amico ci sarebbero in bella mostra alcuni commenti omofobi risalenti a circa otto anni anni fa e scritti non dal figlio di Alba Parietti, ma da alcuni suoi amici. La cosa avrebbe fatto infuriare oltremodo l’influencer milanese, che avrebbe deciso di defolloware Francesco senza dargli alcuna spiegazione.
La replica di Oppini al gesto dell’influencer del GF Vip 5
Non solo, perché evita anche di rispondere a tutte le domande dei fan sulla loro amicizia. Dopo l’intervento di mamma Alba Parietti, che si è scagliata contro Zorzi, difendendo a spada tratta il figlio, anche Oppini ha voluto dire la sua. “Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali quelle frasi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico” ha esordito il 39enne tra le sue storie Instagram.
GF Vip, Francesco Oppini durissimo: “Si vuole ledere la mia immagine”
“Nel frattempo e menomale, sia il nostro linguaggio che la società in cui viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo” ha proseguito. E ancora: “Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche posto più recenti (vedi ultimi 5 anni) nei quali prendo apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione”.
Tommaso Zorzi accetterà le spiegazioni del (ex?) amico, oppure per lui le cose non cambieranno e manterrà il punto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Francesco Oppini critico su Tommaso Zorzi: “Non sa dire no”
Il figlio di Alba Parietti, grande amico del vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha spiegato di non essere d’accordo con alcune sue scelte
Intervistato sul numero del settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana…