Beatrice Luzzi, parlando con alcuni inquilini nella casa del Grande Fratello 2023, si è lasciata scappare una frase abbastanza dura contro una famosa attrice ed ex concorrente del GF Vip 3 che non è piaciuta alla diretta interessata, la quale ha replicato in maniera pungente su Instagram sorprendendo il pubblico che segue il reality nel live su Mediaset Extra e nelle puntate del lunedì e del giovedì su Canale 5.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi ci va giù pesante su un’attrice
Nella giornata di domenica 1 ottobre 2023 Beatrice Luzzi è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per un commento discutibile fatto nei confronti di Jane Alexander, famosa attrice di Elisa di Rivombrosa che ha preso parte al GF Vip 3 alcuni anni fa. Infatti, era sera quando, durante un gioco nel tugurio della casa del Grande Fratello, Valentina Modini ha paragonato Beatrice Luzzi proprio alla Alexander, forse per i capelli rossi o i tratti del viso. Ma la Luzzi non ha preso bene questo paragone, andandoci giù in maniera pesante.
GF Vip 2023: che stoccata di Beatrice Luzzi a Jane Alexander!
Beatrice Luzzi non è sembrata particolarmente contenta del confronto fatto da Valentina Modini. Infatti, non ci ha pensato due volte a rispondere in maniera infastidita: “Ah beh, bel complimento. Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!”. Forse a Beatrice non è piaciuto il paragone perché il carattere di Jane Alexander è piuttosto timido e riservato, come visto durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 3, tutto l’opposto rispetto al suo. E la risposta dell’attrice di Elisa di Rivombrosa non si è fatta attendere.
Grande Fratello 2023: Jane Alexander risponde a Beatrice Luzzi
Si sa che ciò che accade nella casa del Grande Fratello ha un forte riscontro mediatico. Ed è ciò che è successo a Beatrice Luzzi, la cui frase è arrivata a Jane Alexander, che ha voluto chiarire la situazione attraverso una storia su Instagram: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, così… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Se lo goda, che non dura per sempre”.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà mettere al corrente Beatrice Luzzi della risposta di Jane Alexander così da spiegare le sue parole o se invece farà finta di niente e lascerà correre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…