Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip 7 nella serata di sabato scorso, 15 aprile 2023, è stata ospite in una nota discoteca milanese dove è andata con il fidanzato Daniele Dal Moro, che è rimasto tutto il tempo dietro le quinte, qualche metro dietro la consolle del deejay. Non era quindi con Oriana quando quest’ultima è stata molestata da un ragazzo presente tra il pubblico, che le ha toccato il sedere mentre lei si chinava per interagire con i fan.
GF Vip 7, Oriana Marzoli palpata in discoteca: la rabbia del web
Un episodio di molestie e sessismo sta facendo letteralmente scatenare il web – in primis il social Twitter – proprio in queste ore. Un ragazzo, infatti, ha palpato il fondoschiena di Oriana Marzoli nella discoteca dove la seconda classificata del GF Vip 7 si trovava per un’ospitata. Lo ha fatto proprio mentre la venezuelana si chinava per avvicinarsi ai suoi fan e il gesto è stato notato e filmato, quindi è finito sul web dove tutti hanno condannato quest’uomo la cui identità era sconosciuta.
Oriana Marzoli si è tolta la mano e ha proseguito con molta professionalità, ma ovviamente una tale mancanza di rispetto per una persona che per giunta lì stava lavorando avrà fatto infuriare sia lei che il il fidanzato Daniele Dal Moro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…