All’interno del Grande Fratello Vip il rapporto tra Dayane Mello e Stefania Orlando è stato alquanto burrascoso e sempre all’insegna di litigi e frecciatine. Tutto ci si è verificato anche in diretta TV nel corso delle ultime puntate prima della finalissima dell’1 Marzo 2021. Ma quello che ora ci incuriosisce e cattura l’attenzione del pubblico è sicuramente l’appello fatto dalla modella brasiliana, rivolgendosi ad una delle telecamere della casa più spiata d’Italia.

Verissimo, Giulia Salemi confessa: “Ho subito violenze da un ex”

GF Vip 2020, le parole di Dayane Mello

Io e Stefania un legame perturbato, io penso che anche tu meriti la finale perché sei peperina però ci piace, sei peperina ma sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere”, queste le parole espresse dinanzi alle telecamere da parte di Dayane Mello, al fine di salvare la conduttrice dal televoto, ma dopo 24 ore ecco giungere il colpo di scena.

GF vip 5, Andrea Zenga incontra il padre Walter

La triste confessione di Giulia Salemi su un suo ex fidanzato

Uomini e Donne, è bufera sulla nuova tronista Samantha: le sue parole non piacciono

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela il segreto a luci rosse di Maria Teresa Ruta

GF Vip 5, Dayane Mello ci ripensa e parla di Stefania Orlando

Infatti, dopo solo 24 ore notiamo che Dayane Mello ha cambiato idea e si è augurata l’uscita di Stefania Orlando. Queste le sue parole: “Se esiste un Dio, esiste una giustizia. Quello che ha fatto Stefania Orlando è stata una cosa orribile, lei sapeva che io ero una finalista e per questo motivo è stata vicino a Rosalinda, così lei non la nomina. Stefania non fa perché lo sente, ma lo fa per interesse. Lo fa per andare contro di me ed evitare una nomination: è questo che mi ferisce. Per me lei non merita la finale”.

GF Vip 5, di nuovo alta tensione tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Andrea Zenga incontra suo padre: ecco cosa è successo

GF Vip 5, Giacomo Urtis rivela perché Tommaso Zorzi non vincerà

Grande Fratello Vip, pace fatta tra le coinquiline?

Ma con il passare dei giorni, ecco che le due gieffine si sono confrontate e Dayane Mello ha anche chiesto scusa a Stefania Orlando per aver detto che il suo rapporto con Tommaso Zorzi era “malato”. “Non è vero che non te lo meriti – le ha riferito – perché lo meritiamo tutti in questo momento. Tutti quanti adesso la meritiamo. Quello che ho detto su te e Tommy? Il fatto è che uno dice delle cose momentanee, ma non è quello che sente. Diciamo qualcosa perché bisogna attaccarsi a qualcosa perché altrimenti che cavolo fai?! Come donna – conclude – per me sei una donna con le pa**e e mi piaci”.

Dure critiche alla nuova tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio

Insomma, possiamo dire che alla fine pare che le due gieffine abbiano davvero fatto pace e, come tutti ci auguriamo, speriamo che sia duratura (sebbene manchi davvero pochissimo alla fine del GF VIP 5).

Grande Fratello VIPVerissimo, Giulia Salemi confessa: “Ho subito violenze da un ex”La protagonista del Grande Fratello Vip 5 ha raccontato di essere stata vittima di violenza in passatoGrande Fratello VIPGF vip 5, Andrea Zenga incontra il padre WalterIl portiere storico mantiene la sua promessa fatta al reality e rivede il figlio d’arte ritrovato nella Casa: ecco i dettagliUomini e Donne NewsUomini e Donne, è bufera sulla nuova tronista Samantha: le sue parole non piaccionoUn’affermazione decisamente infelice della nuova tronista di Uomini e Donne ha fatto storcere il naso a molti telespettatori