Pamela Prati ha preso un provvedimento molto duro nei confronti di Cecilia Capriotti dopo le parole della concorrente del GF VIP 5 sul suo conto. In particolare la neo entrata ha tirato fuori il caso Mark Caltagirone e ha fatto delle pesanti dichiarazioni su Pamela Prati. In virtù di ciò, la showgirl di 62 anni ha deciso di querelarla e, con un post pubblicato su Instagram, ha spiegato i motivi per cui l’ha fatto. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha detto Cecilia Capriotti tanto da scatenare una reazione durissima in Pamela Prati.
Grande Fratello Vip 5: le parole di Cecilia Capriotti
E’ entrata nella casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni eppure Cecilia Capriotti ha fatto subito discutere. Mentre chiacchierava con Tommaso Zorzi, la nuova arrivata si è lasciata andare ad alcune affermazioni su Pamela Prati riguardo il caso Mark Caltagirone: “Io ho capito che il caso fosse clinico è veramente grave quando ci sono andata a parlare e mi ha detto ‘Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista’. Non so che dire, noi eravamo sconvolti”. Ripercorrendo quei momenti, la Capriotti ha ferito molto la diretta interessata che non ha esitato a far sentire la sua voce.
GF Vip 5: la reazione di Pamela Prati
Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti sono arrivate prontamente all’orecchio di Pamela Prati, la quale ha condiviso un lungo post su Instagram. Qui, la showgirl si è rivolta al Grande Fratello Vip stesso e in particolare ad Alfonso Signorini: “Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, che ha dato un orientamento al Grande Fratello Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per l’individuo, e non ne faccia passare una, rimango allibita che una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale“.
Grande Fratello Vip: Pamela Prati querela Cecilia Capriotti
Nel suo lungo post, Pamela Prati ha manifestato tutta la sua delusione e ha rivelato di aver querelato Cecilia Capriotti: “Ho querelato solo Cecilia Capriotti. Stimo Tommaso, e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato tra i miei concorrenti preferiti, per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli facevo pena, termine che nessuno deve usare contro nessuno”. In più, la showgirl ha chiesto il diritto di replica direttamente nel reality: “Sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica. Caro Grande Fratello Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto”.
LEGI ANCHE — Spunta la presunta compagna di Dayane Mello
Vedremo presto il ritorno di Pamela Prati? Stando ai rumors però, Alfonso Signorini non avrebbe contattato ancora la showgirl.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
L’ospitata di Pamela Prati contro Mara Venier fa arrabbiare i telespettatori
La conduttrice Rai si è dovuta difendere dalle critiche per l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In
Continua a far discutere l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In, in quanto i telespettatori non hanno ancora digerito il caos scoppiato lo scorso anno con il mai esistito Mark Caltagirone. In virtù di ciò, il pubblico ha criticato…
Pamela Prati contro Verissimo
La showgirl si è scagliata contro il programma di Silvia Toffanin dopo l’annuncio in vista della puntata
Con l’arrivo del Coronavirus, molti programmi hanno deciso di fermarsi o di mandare in onda alcune repliche. Ad adottare quest’ultima soluzione è stato anche Verissimo, il quale sta…
Silvia Toffanin si scaglia contro Pamela Prati
Solitamente pacata e poco avvezza alle polemiche, la conduttrice è apparsa davvero irritata dalle parole della Prati
Il Pamela Prati gate, con il finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, continua a far discutere anche a un anno esatto da quando è emerso quello che è stato uno dei gossip più scottanti di sempre. Ad accendere la miccia è stata la decisione di…