Ha vinto il Gf vip 4, partito mentre l’Italia era ignara del Coronavirus e finito quando il Belpaese si trovava alle prese con le restrizioni anti-virus, e ora Paola Di Benedetto torna a far parlare di sé per la sua rottura con Federico Rossi. Il pubblico tv ricorda con affetto le parole d’amore e stima che Paola riservava all’amato Federico nella Casa dei vip, ma qualcosa tra i due è andato storto. O almeno questo è stando la stessa ex gieffina ha rilasciato in una nuova intervista, in cui inoltre rompe indirettamente il silenzio sul pettegolezzo del momento che la vede protagonista di un flirt con Stefano De Martino. E non solo. Si apre, infatti, anche sull’impegno lavorativo previsto per l’estate 2021 in corso e l’indimenticabile esperienza vissuta nella Casa.
Paola Di Benedetto si apre in toto in un’intervista post-Gf vip
Nella nuova intervista concessa al sito web Whoopse, Paola Di Benedetto si è raccontata a tutto tondo e ha esordito parlando dell’esperienza vissuta al Gf vip 4, il gioco condotto da Alfonso Signorini, che ha decretato la sua vittoria finale: “Siamo entrati con una vita normale, siamo usciti con un’Italia mascherata. Comunque conservo un bellissimo ricordo”. Poi ha aggiunto che è rimasta in contatto con alcuni ex coinquilini vip nella Casa. Si tratta di Adriana Volpe, Andrea Denver, Antonella Elia e Aristide Malnati. Sul fronte lavorativo, inoltre, il reality le ha spianato la strada come influencer sui social e da circa un anno lei lavora da speaker radiofonica per l’emittente Rtl.102.5.
Gf vip 4, Paola Di Benedetto e il successo in campo musicale
In merito all’estate 2021 appena cominciata, l’ex madre-natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, ha fatto sapere che l’attende molto lavoro in radio e che pertanto si concederà una sola settimana di vacanza a inizio agosto: “Andrò a Ibiza con qualche amica”. L’influencer mora sarà in particolare al timone – dall’Arena di Verona – di Power Hits Estate, attesa trasmissione di Rtl 102.5 che sarà trasmessa anche in tv da Tv8 e Sky. Della collaborazione stretta con l’emittente, intanto, si dice entusiasta: “Sarà un’emozione grandiosa, anche perché è la mia prima conduzione così importante. Non vedo l’ora”.
Paola Di Benedetto e la rottura con Federico Rossi post-Gf vip 4
Nella casa del Gf vip 4, Paola Di Benedetto ha appassionato il pubblico tv per il legame indissolubile che la teneva vincolata seppur a distanza con Federico Rossi, suo ormai ex fidanzato, che sta conquistando gli appassionati di musica con il tormentone all’attivo Movimento lento in collaborazione con Annalisa. La lovestory tra i due non è durata come i loro fan si sarebbero aspettati. E a confermarlo è la stessa Paola, anche se gli ormai ex mantengono rapporti civili e d’amicizia: “Da qualche mese le cose non andavano come dovevano andare. Ad oggi ci vogliamo un gran bene”. E prosegue: “Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex. E invece è così. Ci sentiamo ancora, lui mi racconta del suo lavoro e della sua musica. Ora è comunque un rapporto di amicizia e non più di amore. Spero che duri”. Recentemente, inoltre, i beninformati del web le hanno attribuito un flirt top-secret con Stefano De Martino. Un pettegolezzo a cui lei risponde indirettamente dicendosi peraltro single e non alla disperata ricerca dell’amore: “Al momento non è in programma, non ho fretta di trovare la persona giusta. Ho 26 anni mi godrò un po’ la vita”.
Chissà, quindi, cosa riserverà il destino a Paola Di Benedetto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Barbara D’Urso esce allo scoperto: ecco chi sono gli uomini della sua vita
In un nuovo intervento la conduttrice tv si è aperta sugli uomini più importanti per lei, sulla scia del gossip che la vede nuovamente innamorata: il post intimista
È in pausa estiva dalla tv, eppure Barbara D’Urso ora fa parlare di sé per uno spaccato del suo privato emerso…