Nonostante il bacio della scorsa notte, la coppia del Grande Fratello Vip 2020 formata da Paolo Ciavarro e da Clizia Incorvaia continua a non convincere tutti. E questo in parte per la timidezza del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che è molto chiuso e difficilmente lascia trapelare ciò che pensa davvero. Senza contare che qualche ora fa, steso sul divano proprio assieme a Clizia, il ragazzo ha fatto una gaffe non da poco.
Grande Fratello Vip news, la gaffe di Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro ha infatti invitato la Incorvaia a trascorrere una piacevole serata a Fregene con lui una volta finito il reality show di Canale 5. “Un telo e due birre” ha detto il ragazzo, ricordando come in passato avesse già trascorso una serata del genere con ben due sue ex fidanzate. Una notizia, questa, che ha letteralmente gelato Clizia (come avrebbe gelato qualsiasi altra donna).
Grande Fratello Vip 4, Ciavarro ripenda alle serate con le ex e Clizia ci rimane male
“Per me andava bene anche un’idea semplice, l’importante è che sia una cosa che non hai mai fatto” ha ribattuto la modella siciliana, che ovviamente c’era rimasta male. “È un’altra cosa completamente” ha cercato di spiegare Ciavarro, resosi subito conto della gaffe fatta. Ma Clizia Incorvaia è rimasta molto pensierosa. Nel frattempo, ieri sera finalmente è successo quello che in tanti si auguravano fin dalla prima volta che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno mostrato un certo interesse l’uno nei confronti dell’altra.
News GF Vip, nella notte il primo bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Sabato in tarda serata, infatti, tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex compagna di Francesco Sarcina (che nel frattempo in questi giorni era impegnato col Festival di Sanremo) è scattato il bacio. Un bacio decisamente passionale, la cui voglia da parte di Clizia e Paolo era chiaramente aumentata giorno dopo giorno, tra allontanamenti e riavvicinamenti e lunghe chiacchierate in giardino. A frenarli, da una parte la timidezza di Paolo, dall’altra il fatto che Clizia al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip 4 aveva una conoscenza che andava avanti da un mese.
Ma alla fine il bacio è scattato e anche se i due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno provato a nascondersi dalle telecamere coprendosi con una coperta blu, si è intuito che è durato molto e che è stato decisamente carico di ardore!