Sono stati giorni molto impegnativi per Edoardo Donnamaria che in una settimana è ritornato alla vita di sempre dopo tanti mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo si è detto subito nostalgico del reality, specie per Antonella Fiordelisi alla quale ha già fatto due sorprese fuori dagli studi di Cinecittà. Tuttavia, in queste ore è parso decisamente diverso. Qualcuno ipotizza che l’ex gieffino stia sbollendo il post-reality e le parole sulla schermitrice ora sorprendono.
Grande Fratello Vip 7: le strane parole di Donnamaria
Subito dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip e il conseguente divieto ad entrare in studio, Edoardo Donnamaria si è armato di forza di volontà e si è appostato già due volte fuori dagli studi di Cinecittà per “comunicare” con Antonella Fiordelisi. Tuttavia, l’ultimo post scritto su Instagram, il prima da quando è uscito del reality, mostra un ragazzo completamente diverso e a quanto pare non più sicuro della relazione con la bella schermitrice. Dalle sorprese super, infatti, è passato ad un messaggio enigmatico: “Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore”.
Grande Fratello Vip 7: il ritorno alla realtà si fa sentire
Le parole di Edoardo Donnamaria hanno sicuramente lasciato qualche perplessità, in quanto quella sicurezza in merito alla relazione con Antonella Fiordelisi ha fatto posto ad un velato scetticismo. Secondo gli esperti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip starebbe iniziando a sbollire l’impatto post-reality, cosa che potrebbe ora avergli aperto la mente e fatto ragionare con più razionalità, allontanandolo dall’istinto che l’ha spinto prima a fare le sorprese e poi conoscere addirittura il padre di Antonella. Insomma, ci sarebbe stata l’idea di aver corso troppo. A confermarlo in certo senso è lo stesso ragazzo: “E’ stata un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace”.
E ancora: ” lo sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona”.