Cosa sta succedendo tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco? Se lo chiedono gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 5, sempre più perplessi dal comportamento dei due attori, che di recente hanno ammesso di non essere mai stati insieme ma di aver finto per esigenze di agenzia, e se lo chiedono i telespettatori. Questi ultimi, infatti, non sanno più a chi – e a cosa – credere. Sì, perché dopo aver accusato Massimiliano di essere gay, Adua non solo è stata perdonata subito e senza rancore dall’ex collega, ma si è anche riavvicinata a lui in maniera imprevedibile. Tutto è cominciato quando ieri sera il Grande Fratello ha messo la musica in Casa. Non appena sono cominciate le note di “Troppo buono”, canzone di Tiziano Ferro che parla di un amore finito male a causa di varie incomprensioni, Adua del tutto inaspettatamente ha preso Massimiliano per mano e lo ha portato in giardino, dove i due hanno ballato un romantico lento. Durante il ballo si sono abbracciati stretti, in maniera davvero appassionata, al punto da far esplodere di commenti Twitter. Sul popolare social, i detrattori della coppia sono nettamente di più di quelli che invece vorrebbero Adua e Massimiliano insieme, e per stavolta davvero, con buona pace dei rispettivi fidanzati Dalila e Giuliano. Nonostante ciò, la curiosità di vedere come si evolve la vicenda nei prossimi giorni è tantissima!
Si mette davvero male per Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 5. Sì, perché nella questione del tele-voto falsato relativo all’ultima eliminazione si è intromesso anche il Codacons. Con un esposto, la celebre associazione dei consumatori ha fatto sapere di volerci vedere chiaro sulla correttezza e sulla legalità dei voti arrivati che hanno permesso ad Adua Del Vesco di trionfare (e dunque di rimanere nella Casa del GF Vip) su Franceska Pepe (che invece è uscita). Dei voti illegali poiché arrivati dalla Spagna – e il diritto di voto nel reality show è esclusivo appannaggio di chi vive in Italia e vota dal territorio nazionale – avrebbero consentito all’attrice di superare di pochissimo la modella. Cosa sarebbe successo se questi voti non ci fossero stati? Davvero Adua potrebbe uscire e Francesca rientrare?
Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:È successo di tutto dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip che ha visto l’eliminazione di Franceska Pepe. I fan della giovane modella hanno protestato per una presunta anomalia nel tele-voto in quanto alcuni fan spagnoli di Adua Del Vesco avrebbero votato pur non essendo in Italia. Nelle proteste si è chiesto anche al Codacons di verificare dettagliatamente i voti arrivati nel corso dell’ultima puntata. Stando ai rumors, la Pepe potrebbe addirittura rientrare in gioco.
Grande Fratello Vip, caos dopo l’ultimo tele-voto
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata eliminata Franceska Pepe, la quale ha perso lo scontro diretto contro Adua Del Vesco per pochissimi voti. Stando ai dati del tele-voto comunicati da Alfonso Signorini, l’attrice si è salvata per uno 0,1% (ovvero 17,9% contro il 17,8% della Pepe). Fin qui nulla di strano, se non fosse che su Twitter sono apparsi alcuni post alquanto strani provenienti dalla Spagna. In sostanza, riporta il sito Funweek, dato il successo della Del Vesco presso il pubblico iberico, tanti suoi fan spagnoli hanno deciso di collegarsi ad una VPN per simulare di essere in Italia e votare contro l’eliminazione dell’attrice.
Al Grande Fratello Vip interviene anche il Codacons
Tutto questo sarebbe servito a farle raggiungere quel tanto che bastava per decretare l’eliminazione di Franceska. Ma, come hanno fatto notare molti utenti, il regolamento del reality parla chiaro e recita: “Il tele-voto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni presenti sul territorio italiano”. I post apparsi su Twitter dopo l’eliminazione di Franceska Pepe hanno spinto i fan della modella a protestare sui social, chiedendo l’annullamento del tele-voto.
Franceska Pepe potrebbe davvero rientrare?
C’è chi ha fatto persino appello al Codacons, l’ente in difesa dei consumatori, spiegando: “C’è qualcosa che non va al Grande Fratello Vip. Vogliamo controllare questo tele-voto visto che dalla Spagna hanno votato? Annullamento tele-voto subito”. La polemica, insomma, è partita ma al momento non è dato sapere se il tele-voto sarà davvero annullato. Se così fosse, Franceska potrebbe clamorosamente ritornare nella casa del Grande Fratello Vip.
Del resto, si tratterebbe solo dell’ennesimo colpo di scena in un’edizione del GF Vip già ricchissima di sorprese.