L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha visto ancora una volta Pago e Serena al centro dell’attenzione. Da quando è iniziata la quarta edizione, d’altronde, non si fa altro che parlare del loro tira e molla. Una situazione che ha stufato il pubblico da casa e non solo. Non a caso, anche diversi inquilini hanno lamentato il fatto di vedere lo stesso scenario ad ogni puntata. Tra tutti, Patrick Pugliese ha manifestato il suo malumore, sbottando contro la coppia.
Grande Fratello Vip: Pago e Serena sempre più protagonisti
E’ ormai un dato di fatto: non c’è una puntata del Grande Fratello Vip in cui non si parla di Pago e Serena. I due sono diventati ormai la colonna portante del reality, in quanto sono sempre al centro dell’attenzione. Tuttavia, il loro tira e molla ha stufato realmente tutti. Se sul web gli utenti social protestano perché vorrebbero vedere altro, nella casa la situazione è addirittura ancora più pesante. Tutti gli inquilini, non a caso, vorrebbero sbarazzarsi dei due in quanto starebbero trascorrendo l’intera esperienza in disparte, creando anche un certo clima di tensione.
Grande Fratello Vip 4, Patrick contro Pago e Serena
Inoltre, la decisione di Alfonso Signorini di ritagliare sempre uno spazio piuttosto ampio alla coppia, sta facendo discutere molto. Tra gli inquilini più stufi della storia di Pago e Serena c’è sicuramente Patrick Pugliese. L’ex concorrente della quarta edizione nip, infatti, ha perso le staffe subito dopo la diretta. Mentre chiacchierava con alcuni compagni di avventura, ha fatto sapere: “Pago non ha i co**ioni, questo ca**o di programma segue solo lui e Serena”. Il suo malumore è stato condiviso anche dagli altri inquilini, i quali speravano di vedere sia Pago che Serena in nomination. A tal proposito Patrick ha fatto sapere di aver nominato Pago e di volerlo vedere al più presto fuori.
La conversazione si è poi spostata sul verdetto finale: secondo Patrick sarà Serena ad uscire perché è convinto che anche il pubblico si è stufato di loro. Manco a dirlo, gli utenti social hanno condiviso appieno le sue parole.