Non c’è dubbio che Gemma Galgani sia la dama più chiacchierata di Uomini e Donne. Da più di un decennio, la torinese è ancorata al programma e, nonostante alcune relazioni abbastanza importanti, non è mai riuscita ad innamorarsi. Per tale motivo, da anni a questa parte, c’è chi sostiene che la dama voglia solo apparire piuttosto che trovare l’anima gemella. Maria De Filippi però sarebbe pronta a metterla alla prova. In che modo? Facendola diventare tronista della versione vip.
Uomini e Donne: Gemma diventa tronista?
Da qualche settimana non si fa altro che parlare della possibile versione vip di Uomini e Donne. Amedeo Venza, non a caso, ha fatto sapere che diversi personaggi dello spettacolo avrebbero sostenuto un colloquio con la redazione. Tuttavia, uno dei volti noti che potrebbe sedere sul trono più famoso d’Italia, giocherebbe proprio in casa. Ebbene sì, una poltrona potrebbe essere lasciata a Gemma Galgani, ormai nel programma da circa un decennio senza mai essersi innamorata davvero. La voce è arrivata in queste ore e rivela che le probabilità di vedere la dama torinese sul trono sarebbero molto alte.
Uomini e Donne: il piano di Maria De Filippi
Gli esperti hanno già definito l’operazione di mettere Gemma Galgani sul trono vip un piano disegnato da Maria De Filippi per sbarazzarsi di lei. Tra ironia e un po’ di verità, l’idea di vedere la dama torinese al centro dell’attenzione potrebbe rivelarsi anche una prova per capire se le chiacchiere da bar sono vere. In una cerchia numerosa di corteggiatori vuoi vedere che non trova l’uomo della sua vita? Ad ogni modo, la Galgani avrebbe una vasta scelta per valutare le qualità che ricerca in un uomo. Sta di fatto che, se tutto andrà bene, Gemma potrebbe finalmente dire addio al programma col sorriso. Al contrario? Potrebbe comunque perdere il trono over e difficilmente sorriderà.
Uomini e Donne: arriva la versione vip
Il tutto potrebbe concretizzarsi solo e solamente se la versione vip di Uomini e Donne sarà confermata. Al momento le voci sono piuttosto positive. Ci sarebbe stato un incontro tra Maria De Filippi e la redazione e pare che tutto sia andato per il verso giusto. L’idea sarebbe quella di realizzare un programma da proporre in prima serata. Qualcuno ipotizza che la versione vip del talk show possa andare in onda in estate, probabilmente al posto di Temptation Island, il quale è stato cancellato.
Tuttavia, gli autori avevano anche annunciato l’arrivo di un altro format dal titolo Ultima Fermata per lo stesso periodo. Dunque, la versione vip potrebbe andare in onda a marzo 2022 oppure a settembre dello stesso anno con l’arrivo della nuova stagione televisiva.