Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto numerosi battibecchi tra Giaele De Donà e Cristina Quaranta. Il pomo della discordia è stato una frase dell’ex showgirl, la quale aveva accusato la compagna di avventura di essere una mantenuta. Ora che è finito il reality, Giaele ha condiviso una serie di scatti in hotel e in un post ha provocato la “rivale”. Quella che doveva essere una battuta si è trasformata però in un’aspra critica sul suo conto.
Grande Fratello Vip 7: il post di Giaele
La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa ma restano gli attriti tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Nel corso dell’avventura, nelle prime battute del reality, Giaele De Donà è stata fortemente criticata da Cristina Quaranta, la quale le aveva dato della mantenuta senza mezzi termini. D’altronde le loro vite hanno preso strade opposte: la De Donà ha un compagno milionario e fa una vita lussuosa tra champagne e hotel a cinque stelle; la Quaranta fa la barista dopo che le porte del successo si sono chiuse a seguito di una carriera produttiva. Ciò ha spinto la finalista a provocare la compagna d’avventura sui social. Con uno scatto dove mangia una pizza in un hotel super “wow” ha scritto: “C40 può solo sparecchiare”.
Grande Fratello Vip 7: la rabbia del web
La frecciatina di Giaele De Donà doveva essere una provocazione ironica, ma in realtà ha fatto arrabbiare tantissimo gli utenti social. L’ostentazione della gieffina unita ad una gravissima offesa nei confronti di Cristina Quaranta ha scosso l’opinione pubblica: “Tanto non ti vedremo mai più in tv”. E ancora: “Puoi fare la bella vita solo con i soldi degli altri”. E c’è chi ci è andato giù ancora più pesante: “Che ridicola”. Esemplare la reazione dell’ex showgirl, la quale non ha risposto alla provocazione. D’altronde, la bella Cristina sta già pensando al ritorno i tv: per lei sarebbe pronto un programma di punta in casa Mediaset. E la De Donà tornerà sul piccolo schermo? La risposta sembra assolutamente negativa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…