La sesta edizione del Grande Fratello Vip proseguirà fino a marzo 2022, ma la situazione è tutt’altro che rosea all’interno del reality. La scelta di Alfonso Signorini di prolungare il format rischia di assumere sembianze distruttive poiché molti inquilini hanno già annunciato di non voler continuare l’avventura. Restare in Casa, d’altronde, vorrebbe dire trascorrere il Natale e il Capodanno lontano dai propri cari. Ecco che il conduttore rischia di sprofondare.
Grande Fratello Vip 6: Aldo e Manuel dicono addio
Il prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha diviso completamente gli inquilini in gioco. Neanche i cachet mostrusi che avrebbe preparato Alfonso Signorini sarebbero serviti a convincere alcuni vipponi. Tra questi spuntano Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, i quali si stanno preparando per lasciare la Casa di Cinecittà il 13 dicembre 2021, giorno in cui i concorrenti dovranno decidere se restare o meno. A farlo sapere è Leggo che svela i motivi. Soprattutto per Manuel, in vista delle Paralimpiadi, la permanenza nel reality potrebbe essere decisiva e questa potrebbe dunque pregiudicare la resa della competizione sportiva.
Grande Fratello Vip 6: Katia, Carmen e Manila si fermano
Anche per alcune donne della casa del Grande Fratello Vip, l’avventura si fermerà il 13 dicembre 2021. Chi per questioni lavorative e chi per trascorrere il periodo natalizio con i propri cari. Katia Ricciarelli ha fatto sapere: “Io, il 13 dicembre, esco perché a Natale devo lavorare”. Così come Carmen Russo, che ne ha parlato dopo l’ultima diretta: “Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Tre mesi sono tanti. Voglio fare il Natale con loro due”. Si aggiunge al coro anche Manila Nazzaro, la quale ha dichiarato di voler passare le feste con la sua famiglia.
Grande Fratello Vip 6: Alex Belli medita l’addio
I cinque concorrenti citati in precedenza sono ormai convinti di abbandonare il reality. Alex Belli, invece, avrebbe dei dubbi. In un confronto con Soleil Sorge, l’attore ha svelato: “I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado da qui”. La scelta di Alex arriverà soltanto il 13 dicembre 2021, ma c’è chi è convinto che rimarrà in gioco.
Così come Soleil che, a quanto rivelato dagli esperti, avrebbe scelto di rimanere dopo aver accettato il presunto cachet astronomico di Alfonso Signorini. Si parla addirittura di 100mila euro a settimana.