Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno già in progetto la convivenza: non appena usciranno dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, infatti, i due innamorati cercheranno casa a Milano. A rivelarlo è stato il volto noto di Temptation Island e Uomini e Donne, che parlando della sua Sophie con altri inquilini della Casa quando era ancora in nomination, dunque a rischio di eliminazione, ha dichiarato: “A prescindere da tutto, sono ottimista. Gli ho promesso che voglio fargli vedere parti del mondo e poi sto cercando casa a Milano e vivremo insieme”.
GF Vip 6, i progetti di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
E del resto non è difficile crederlo, visto che Sophie Codegoni sembra pazza di lui. Di recente, in confessionale, l’ex tronista ha rivelato che di Alessandro Basciano ama alla follia: “La sua bontà, la sua tenerezza, il suo farmi sentire unica e trattarmi come se fossi l’unica donna al mondo, mi ha fatto abbassare tutte le difese“. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “Passiamo notti intere a parlare, conosco l’altra parte di lui che mi ha fatto innamorare follemente, la sua parte buona e dolce”.
Insomma, questa coppia nata nel GF Vip 6 fa sul serio, e non è detto che tra un paio di anni anche loro non diventino genitori come successo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, innamoratisi proprio nella Casa di Cinecittà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Alex Belli esce dal gioco: le reazioni dentro e fuori la Casa
In diretta nel reality, l’attore esce di scena compiendo una trasgressione delle regole: è polemica
Si avvicina la finale del Gf vip e intanto il gioco dei vipponi riserva importanti novità ai telespettatori di Canale 5. Alex Belli è…
GF Vip, nuova lite e accuse di Alex Belli a Soleil Sorge: cosa sta per succedere nella Casa
In occasione della nuova festa a tema nella Casa, i promessi sposi e l’ex Uomini e Donne dividono il pubblico con una lite e un bacio saffico: le reazioni
Si riapre il triangolo del Gfvip, formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, e l’occasione è un nuovo party a tema…