Continua la saga tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ci eravamo lasciati con la lite furibonda tra l’attore e il conduttore, con quest’ultimo che ha invitato l’ex gieffino ad abbandonare lo studio. Mentre Alex si è detto fuori dal “game”, in casa la situazione sta prendendo un’insolita svolta. Delia e Soleil sembrano essere più complici che mai, tanto da farsi incredibili rivelazioni e non solo. Stando ai rumors, le due si sarebbero scambiate provocazioni assai piccanti.
Grande Fratello Vip 6, Delia e Soleil sempre più vicine
I telespettatori non hanno dubbi quando affermano che il triangolo tra Alex, Delia e Soleil è una vera e propria fiction. E come ogni fiction che si rispetti, non possono mancare i clamorosi colpi di scena. Nemiche per la storia creatasi nella casa, Delia e Soleil stanno invertendo la rotta. Ebbene sì perché tutta quella rivalità che ci si aspettava sta lentamente scemando in una incredibile complicità che sta insospettendo i fan del Grande Fratello Vip. Non a caso, solo qualche settimana fa, Soleil aveva tentato di baciare Delia, la quale si era tirata indietro. Adesso però la situazione sarebbe passata ad un livello superiore.
Grande Fratello Vip 6: confessioni hot nella notte
A confermare che le vecchie ruggini tra Delia Duran e Soleil Sorge sono ormai alle spalle, sono le rivelazioni che le due si sono fatte nelle ultime notti. Qualche giorno fa, Delia ha confessato cosa faceva con Alex Belli: “Abbiamo avuto rapporti con altre ragazze insieme”. La venezuelana è entrata persino nei dettagli, i quali hanno incuriosito molto Soleil. Solo qualche ora fa, Delia ne ha aggiunta un’altra: “Sì, mi piacciono anche le donne”. E non è finita qua. Stando ai commenti degli utenti social che seguono la diretta 24 ore su 24, emerge un altro insolito scenario. Delia e Soleil si sarebbero lanciati sguardi ambigui per poi scoppiare a ridere.
Nella Casa del GF Vip la notte diventa bollente
L’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip è stata a dir poco incandescente. Delia Duran e Soleil Sorge hanno passato molto tempo a parlare sotto le coperte. Una prima parte di conversazione è avvenuta col microfono acceso e si parlava di Alex Belli. La seconda parte sarebbe avvenuta nella camera, quando le due ragazze si sarebbero sdraiate sullo stesso letto. Qui, è stato tolto il microfono, quindi, come rivelano i telespettatori, non si è sentito nulla. Tuttavia, dalle immagini, si poteva vedere come le due stessero ridendo di gusto.
Qualcuno ha associato il tipo di comportamento a quello di due persone che flirtano. Ovviamente non c’è nulla di certo. Sta di fatto che il clima sarebbe apparso surreale anche per gli altri inquilini.