Quando ha saputo che l’ex fidanzato di sua figlia Antonella, Gianluca Benincasa, entrerà a breve nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Stefano Fiordelisi è andato su tutte le furie. Tra il padre della gieffina e Benincasa, infatti, non corre assolutamente buon sangue dal momento che l’uomo si è sempre detto contrario a questa relazione. E i rapporti tra i due uomini sono peggiorati di recente, quando entrambi si sono scambiati insulti e accuse sui social.
GF Vip 7, gli scontro tra il padre di Antonella Fiordelisi e l’ex di lei Gianluca Benincasa
Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha sempre accusato il padre di non volere il bene della figlia, ma solo fare in modo che lei sfondi nel mondo dello spettacolo, costi quel che costi. Stefano Fiordelisi, da parte sua, accusa Benincasa di plagliare la figlia e cercare di legarla a sé tramite i sensi di colpa, dal momento che Antonella secondo lui gli vuole bene ma non lo ama. Comprensibilmente, dunque, quando ha saputo che a breve Benincasa entrerà al GF Vip assieme ad altri ex fidanzati di altri gieffini, il signori Fiordelisi si è arrabbiato moltissimo.
Stefano Fiordelisi commenta l’ingresso di Gianluca nella Casa del GF Vip 7: “Spero non sia vero”
“Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella” ha tuonato Stefano Fiordelisi sul suo profilo Instagram dove è molto attivo, “si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in TV) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro. Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”.
Come reagirà quando appurerà che non solo è vera, ma Gianluca Benincasa è già anche in quarantena in attesa dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…