Mentre le vacanze natalizie trascorrono nella casa del Grande Fratello Vip, la situazione igienica continua a peggiorare di giorno in giorno. Disordine, rifiuti sparsi, sporcizia varia e tanto altro che sta mettendo a dura prova la vita di quegli inquilini in cerca di pulito. Insomma, la casa è un vero tugurio e la presenza dei topi inizia ad essere assai ingombrante. Lo sa bene Gianmaria Antinolfi, il quale è stato persino attaccato da un roditore. Ora, stando ai rumors, la casa potrebbe essere chiusa entro Capodanno.
Grande Fratello Vip 6, la casa è un tugurio
La situazione igienica nella sesta edizione del Grande Fratello Vip sta diventando un serio problema. Da quando gli inquilini sono aumentati, anche lo sporco è più che raddoppiato. Sono tanti gli episodi che stanno allarmando gli inquilini. Qualche settimana fa, Sophie Codegoni e Valeria Marini avevano trovato delle feci nel bidet: “La cacca nel bidet la dobbiamo pulire noi, si perché abbiamo trovato la cacca nel bidet”. Dopo qualche giorno, un’altra amara scoperta: “Ma chi ha fatto la pipì nel vaso in giardino?”. E ancora: feci lungo il corridoio e ultimamente sul letto. Insomma, una situazione molto seria che vede un altro episodio di queste ore: Gianmaria Antinolfi è stato attaccato da un topo.
Grande Fratello Vip 6, la denuncia di Gianmaria Antinolfi
Che il fatto sia serio lo dimostrano i tanti avvistamenti di topi all’interno della casa. Roditori che non solo saltellano tra un rifiuto e l’altro, ma che lasciano escrementi e attaccano pure i concorrenti. Gianmaria Antinolfi è uno degli inquilini che ha avuto un incontro ravvicinato con l’amico a quattro zampe: “Vado in confessionale, apro la porta. Sai dove stanno le piramidi della porta? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso! Io sono andato indietro e lui ha iniziato a scappare per tutta casa, poi è uscito fuori”. Il racconto di Gianmaria a Giacomo Urtis è stato poi divulgato alla regia, la quale sarebbe pronta ad intervenire.
GF Vip 6, la casa chiude per Capodanno?
Il racconto di Gianmaria Antinolfi è solo uno dei tanti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip in merito ai topi e alla mancanza di igiene in casa. Alcuni concorrenti sono allo stremo delle forze e in queste ore hanno allarmato la produzione. Dai piani alti sarebbe in arrivo una soluzione drastica in quanto potrebbe compromettere il proseguimento del reality o quanto meno portare ad uno stop forzato. Non a caso, la produzione potrebbe intervenire con una sanificazione totale entro Capodanno, il che significa fermarsi e chiudere la casa.
Tuttavia, va ricordato che la responsabilità è prettamente dei concorrenti del GF VIP 6 e che quindi potrebbero anche essere puniti successivamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Un altro topo al GF Vip 6, Gianmaria terrorizzato
Nella Casa del Grande Fratello Vip si torna a parlare di ospiti indesiderati
Ancora topi nella Casa del Grande Fratello Vip: come gli altri anni, infatti, a Cinecittà sono stati…
Boom della criminalità a Milano: tra le vittime anche Gianmaria Antinolfi
In queste ultime settimane nel capoluogo lombardo sono aumentati i furti e le devastazioni e farne le spese sono anche i personaggi famosi
Sotto le feste natalizie a Milano i crimini sono sempre di più e a farne le spese…