Prima dell’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono spuntate numerose voci sulla possibile partecipazione di Can Yaman. In effetti, Alfonso Signorini era intenzionato a portare l’attore turco nella casa più spiata d’Italia: se non da concorrente, almeno da super ospite. Tuttavia, non c’è stato verso e tutto è saltato a pochi passi dall’inizio del reality. Ma cos’è successo nello specifico? Stando agli ultimi rumors, l’attore era realmente vicino alla partecipazione ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto per gli autori.

Gigi Proietti si spegne a Roma: il messaggio di cordoglio di Francesco Totti commuove il web

Grande Fratello Vip: il retroscena su Can Yaman

Per diversi mesi, Can Yaman ha tenuto gli appassionati del Grande Fratello Vip col fiato sospeso. L’attore turco, infatti, sembrava ad un passo dalla partecipazione ma tutto è saltato a pochi passi dall’inizio del reality. Stando alle voci del web, però, qualcosa si era mosso eccome. Alfonso Signorini lo avrebbe contattato per offrirgli un posto tra gli inquilini della quinta edizione, ma fin da subito il suo cachet settimanale sarebbe risultato fin troppo stratosferito. Qualcuno parla addirittura di 60mila euro a settimana: una cifra che avrebbe fatto storcere il naso agli autori e allo stesso Signorini. Naturalmente sono solo supposizioni, ma sta di fatto che il conduttore ha preferito virare altrove salvo poi ritornare all’attacco per proporgli una serata da super ospite.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedi 9 a venerdi 13 novembre 2020: l’inquietudine di Adelaide

Il cachet di Can Yaman era troppo alto?

Quando spuntò la voce dell’assenza di Can Yaman nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori avevano manifestato il loro malcontento. In virtù di ciò, Alfonso Signorini pensò al piano b: se non ci sono i presupposti per vederlo come concorrente, che si provi per ospitarlo in una diretta. Tuttavia, anche il “piano b” del conduttore sarebbe saltato miseramente. Il motivo? Ancora una volta per un cachet troppo alto. Questa volta le cifre sarebbero più sostenute, ma qualcuno ha ipotizzato comunque a numeri molto vicini ai 40mila euro per pochi minuti nella casa più spiata d’Italia. Per tale motivo, visto anche che sarebbe stato complicato inserire l’attore turco in un contesto come quello del reality, si sarebbe optato per il “piano c”: Gabriel Garko e il suo coming out costato circa 30mila euro.

NewsCan Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme: in arrivo una nuova soap su Canale 5I due protagonisti di Daydreamer sono pronti a realizzare una nuova soap che andrà in onda sui canali MediasetGossipCan Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi”L’attore turco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il suo servizio fotograficoNewsCan Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”