Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare di Riccardo Fogli, entrato a far parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip nella puntata del 12 dicembre 2022. Il motivo? La bestemmia pronunciata nelle prime ore del mattino, la quale ha costretto gli autori a prendere provvedimenti immediati. Dopo un’attenta analisi, la produzione si è detta sicura della blasfemia e ha comunicato al concorrente di uscire dal gioco lasciando perplesso lui e gli altri inquilini.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Fogli squalificato per aver bestemmiato

Grande Fratello Vip 7: Riccardo Fogli squalificato

A nemmeno 24 ore dal suo ingresso, Riccardo Fogli è stato squalificato dalla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante, non a caso, ha pronunciato una bestemmia in mattinata (stando alle analisi della produzione) ed ha segnato quindi la squalifica più veloce della storia del reality. Il video dell’episodio aveva iniziato a fare il giro del web già qualche ora fa, ma adesso è arrivato anche il comunicato degli autori: “Mediaset ed Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.

LEGGI ANCHE –> Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello 5

Grande Fratello Vip 7: la reazione del cantante

Prima dell’annuncio diramato dagli autori del Grande Fratello Vip, gli esperti spiegano che Riccardo Fogli sarebbe stato chiamato in confessionale per essere messo al corrente dei fatti. Qui ci sarebbe stato il comunicato diretto che successivamente sarebbe stato provato con il video in questione: si trovava in cucina con alcuni inquilini e pare proprio aver pronunciato “porca ma**nna”. Stando ai rumors, il cantante sarebbe rimasto senza parole e quasi in lacrime per l’accaduto; uscito dal confessionale avrebbe salutato in brevissimo tempo i compagni senza dire esattamente il motivo della sua uscita, per poi allontanarsi definitivamente dalla casa.

LEGGI ANCHE –> Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 4

Adesso Riccardo Fogli sarà costretto anche a pagare una sostanziosa penale. Insomma, un’esperienza indimenticabile per certi versi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?

LEGGI TUTTO — GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?

GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla

Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere

LEGGI TUTTO — Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere