Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip e ancora una volta c’è di mezzo Franceska Pepe. La giovane modella, infatti, ha avuto un duro scontro verbale con Stefania Orlando che per poco non degenerava in uno scontro fisico. Le due hanno litigato per un kiwi che la Pepe avrebbe gettato nell’immondizia. Il risultato è stato un faccia a faccia pericolosissimo, a tal punto da far intervenire alcuni inquilini che assistevano alla discussione.
Stefania Orlandi si scaglia contro Franceska Pepe
E’ successo di tutto nelle ultime ore del Grande Fratello Vip in quanto per poco una discussione non degenerava in qualcosa di molto più grave. Le protagoniste sono due ragazze: Franceska Pepe e Stefania Orlando. Il motivo? Alquanto incredibile, poiché c’entra un kiwi. Tutto è partito nell’ora di pranzo, quando la giovane modella ha deciso di gettare nella spazzatura un kiwi perché secondo lei era marcio. Pochi minuti dopo, l’Orlando è arrivata con lo stesso kiwi in mano: “Questo l’ho recuperato nella spazzatura perché è stato gettato da Franceska! E’ marcio secondo voi? Assolutamente no, questo kiwi è mangiabile”.
Il motivo della lite finita quasi in rissa
Mentre tutti gli inquilini condividevano le parole di Stefania, la Pepe ha risposto: “Se non è marcio, allora mangialo qui davanti a tutti”. La risposta di Franceska Pepe ha fatto letteralmente infuriare Stefania Orlando che si è surriscaldata immediatamente. La conduttrice ha prima mostrato il frutto a tutti gli inquilini per verificare che fosse in perfetta condizione e poi ha tuonato inferocita contro la giovanissima modella.
Ancora una volta Franceska Pepe porta scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip
“Non mi sfidare, me lo mangio quando voglio! Questo non è marcio e non venire a litigare con me!” ha tuonato Stefania Orlando, furiosa come nessuno l’aveva mai vista. La Pepe, tuttavia, ha continuato ad insinuare che il kiwi fosse marcio, scatenando l’ira di Stefania: “Questo kiwi non è marcio! Sei una bugiarda!”. A quel punto l’Orlando si è alzata in un pericoloso faccia a faccia ed è stata fermata soltanto dall’intervento di Matilde Brandi e Pierpaolo Petrelli.
Soltanto dopo diverse urla e minacce le due litiganti sono state trascinate in due stanze diverse, dove finalmente si sono calmate. L’atmosfera in Casa, tuttavia, è ancora molto tesa.