Proseguono le contestazioni del pubblico che chiede a gran voce l’uscita di Katia Ricciarelli dal GF Vip 6, per le esternazioni discutibili che la soprano ha rilasciato in più di un’occasione, e intanto, a farsi portavoce delle stesse nella Casa, è Baru. Quando ormai manca poco alla nuova diretta del reality, l’esperto di cucina e sapori ha modo di confrontarsi con la soprano – che sostiene di essere meno polemica nel gioco rispetto alla vita reale. Ma Barù coglie la palla al balzo, per lanciarle una sottile stoccata, lasciando intendere che lei sia invece solita parlare più del dovuto.
Gf vip, il pubblico invoca provvedimenti per Katia Ricciarelli
Può dirsi la più contestata tra i concorrenti in corsa al GF Vip 6 in corso, Katia Ricciarelli. Questo, alla luce delle continue richieste di provvedimenti disciplinari che il pubblico avanza da giorni alla produzione del reality ai danni della soprano, per i suoi attacchi sopra le righe ad oggi sferrati ai coinquilini vip. Ma, intanto, in una confidenza avuta nel daytime del reality la soprano lamenta di sentire che la sua schiettezza sia in un certo senso messa a dura prova e limitata nel reality: “Ragazzi 50 anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca, mai è successo”.
Barù provoca Katia Ricciarelli al Gfvip
In replica alla confidenza intimista di Katia Ricciarelli, arriva però la pronta risposta salata di Barù.” Ora aprire bocca.. la apri anche abbastanza”, è quella che sembra essere una stoccata al pepe nero dello chef, rivolta alla soprano.
Gf vip, Katia Ricciarelli gelata da Barù
L’esternazione di Barù rivolta a Katia Ricciarelli al GF Vip 6 sembra nel frattempo raggelare la soprano, con cui lo chef aveva originariamente instaurato un buon rapporto di convivenza. Tuttavia la cantante non risparmia una controreplica alquanto salata allo chef: “Beh, ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno ogni tanto io dico qualche volta di giusto, tu bleah…”. Un botta e risposta piccante, che intanto sembra suscitare curiosità e ilarità nel pubblico tv, così come emerge dai relativi commenti del web, perlopiù schierato contro la soprano.
Staremo a vedere, quindi, se la cantante lirica riuscirà a proseguire il gioco, nonostante i detrattori.