Dopo la loro relazione passata, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati al GF Vip 7 e sembrano essersi riavvicinati sempre di più, colmando di speranze i fans della coppia, che negli ultimi giorni sono impazziti sui social. Nonostante la loro storia sia finita, i due ex sono rimasti in buoni rapporti e la loro interazione all’interno della Casa è sempre stata rispettosa, anche se sembra che delle cose irrisolte ci siano.
GF Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova: cosa sta succedendo?
La partecipazione di Ivana Mrazova in qualità di ex di Luca Onestini ha portato i due ad avvicinarsi ancora di più, tanto che durante una chiacchierata in Casa, il vippone si è lasciato andare ad una frase che ha fatto intuire una certa emozione: “Mi viene da piangere, non mi abbandonare più”. Su Twitter, i fan hanno notato l’attaccamento del giovane al reality show e la possibilità di un riavvicinamento con Ivana.
Ma non è tutto, in un momento di intimità tra i due, Luca ha scherzato con Ivana chiedendole se fosse il suo ex o il suo fidanzato. Questo ha fatto capire ai fans che i due concorrenti potrebbero essersi riavvicinati ancora di più, anche se per il momento nessuno dei due lo ha dichiarato esplicitamente. La loro relazione potrebbe ancora essere in fase di elaborazione, ma il loro atteggiamento davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip continua a far discutere gli utenti social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, la rabbia di Davide Donadei contro Edoardo Tavassi: “Stai cag*ndo fuori dal vaso!”
GF Vip 7, Sarah Altobello dichiara: “Fuori non parlerò con Attilio”
GF Vip 7, produzione smascherata dai concorrenti: c’è davvero un cellulare in Casa?