La gelosia fa da padrona all’interno della Casa del GF Vip, soprattutto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Un tipo di gelosia tra due amiche molto speciali il cui rapporto sembra essere stato compromesso dalla presenza di Andrea Zenga. Infatti, a tal proposito, l’attrice siciliana ha lanciato una pesante accusa sulla modella brasiliana che, dopo aver ammesso di essere gelosa di Rosalinda Cannavò, pare che le abbia lasciato intendere che avrebbe intenzione di nominare il personal trainer. La Cannavò non ha atteso molto a comunicare le intenzioni di Dayane Mello agli altri coinquilini, nello specifico, l’ha subito riferito a Samantha De Grenet. Ecco cosa avrebbe detto!
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello con Samantha De Grenet
“Dayane dice che nominerà Zenga. Amore lo nomina. Lei è così, io la conosco meglio di te, ha riferito Rosalinda Cannavò nella Casa del GF Vip a Samantha De Grenet, proseguendo in questo modo.”Lei è gelosa. Non gelosa di lui, gelosa di me. Subito l’ho vista quando sono uscita da parlare con lui e sono entrata dentro con lei. Ho visto il suo sguardo, io conosco il suo modo di reagire. Dici che lo fa per stuzzicarmi? Sami tu vuoi vedere sempre il buono” conclude il suo discorso. Ma perché ha scelto di discuterne con Samantha De Grenet?
GF Vip 5, i due comportamenti a confronto
La gelosia non sarà una cosa molto sana, ma in parte si riesce a comprendere il comportamento di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, soprattutto perché legate da un’amicizia molto forte che, nel corso della permanenza al GF Vip, è stata messa in discussione in alcune circostanze. Soprattutto, ciò che lascia molti dubbi e titubanze è l’atteggiamento dell’attrice siciliana, visti i suoi continui piagnistei, mentre la modella brasiliana è sempre stata coerente con quello che dice e fa e, soprattutto, onesta nel dire le cose come stanno in faccia agli altri coinquilini. Mentre, la Cannavò, in merito alla gelosia della Mello, ha deciso di parlarne subito con Samantha De Grenet piuttosto che chiarire con la diretta interessata.
Grande Fratello Vip, le parole di Dayane Mello
Durante la discussione tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, si evidenzia l’ammissione di gelosia da parte della modella brasiliana, la quale avrebbe detto testuali parole: “Samantha ti ha detto le mie stesse cose su Andrea ma in modo diverso? Non paragonare me e Samantha. Io e lei abbiamo un’altra cultura, non abbiamo lo stesso pensiero, cambia tanto. Amore io poi sono anche gelosa, sono molto gelosa. Se non ti faccio star bene scusami”.
Insomma, in fin dei conti un pizzico di gelosia non guasta i rapporti, ma rendere eclatante una discussione che poteva chiarirsi sin dal principio tra le due amiche, forse è un po’ troppo. Chissà come proseguirà la loro avventura al GF Vip?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi colpevole di una bestemmia?
L’influencer rischierebbe la squalifica dal reality per imprecazione: ecco cosa è trapelato in rete e che divide il web
Tommaso Zorzi rischia la squalifica dal Gf vip 5 per bestemmia? In un filmato emerso su Twitter l’influencer originario di Milano sembra imprecare, lasciandosi andare alla stessa bestemmia costata di recente a Denis Dosio l’uscita dal reality. Le sospette parole si sono registrate in…
GF Vip 5, il commovente gesto di Tommaso Zorzi dopo il lutto di Dayane Mello
Per farla mangiare, giovane influencer ha deciso di preparare alla showgirl brasiliana il suo piatto preferito
Da quando Dayane Mello è stata colpita dal grave lutto del fratello Lucas, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non fanno altro che confortarla e starle vicino per tutto il giorno. La scomparsa del ragazzo ha…
Gf Vip 5, incidente per Tommaso Zorzi
Il concorrente del Gf Vip 5 ha sbattuto accidentalmente la testa contro una parete e c’è stata tanta preoccupazione
Momenti di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 5 perché Tommaso Zorzi è stato vittima di un incidente che poteva costargli caro. Mentre giocava con due concorrenti ha battuto la testa contro una…
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti
La show-girl marchigiana non aveva preso bene alcune parole della donna e aveva minacciato di denunciarla
Continua la querelle tra la signora Cecilia, tata di Tommaso Zorzi, e la show-girl Cecilia Capriotti, che appena uscita dalla Casa del GF Vip 5 ha scoperto che la donna aveva detto delle frasi non proprio carine su di lei, dandole anche della falsa. La Capriotti ha dunque minacciato di denunciarla (oltre a dire tutto a Tommaso, suo grande amico, non appena fuori dal reality show) e tata Cecilia ha fatto mea culpa nel programma “Casa Chi” condotto da Gabriele Parpiglia.