Nelle ultime ore è venuto alla luce un evento a dir poco spiacevole che ha interessato Dayane Mello nel reality Brasiliano: “La Fazenda”. La modella ha subito un abuso da parte di un altro concorrente del programma. Si è fatta subito viva la catena di solidarietà per la Mello e sulla questione è intervenuta anche l’amica Rosalinda Cannavò.
Rosalinda Cannavò vicina a Dayane: “ ciò che ti è successo è vergognoso”
Dayane e Rosalinda si sono conosciute all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Le due sono state protagoniste di un’amicizia che ha incantato il pubblico di Canale 5, tra alti e bassi. La Cannavò, proprio recentemente, ha espresso il suo pensiero sulla molestia subita da Dayane nel reality brasiliano la Fazenda :“Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi . Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!”
Un pensiero molto dolce quello di Rosalinda, che sta lottando insieme alle fan di Dayane affinché venga fatta giustizia per la modella italo-brasiliana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Dayane Mello molestata nel reality brasiliano la Fazenda
Un concorrente del reality ha messo le mani addosso all’ex gieffina in stato di ebbrezza: i dettagli
Dopo un festa Dayane è stata…