Dayane Mello è al centro dell’attenzione mediatica da molti giorni a causa della situazione che sta vivendo nel reality brasiliano “La Fazenda”. La modella è stata vittima di alcuni abusi sessuali da parte del concorrente del programma nego. Le sue colleghe ex concorrenti del Grande Fratello: Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò hanno deciso di fare degli appelli affinché a questa situazione possa essere riconosciuta la reale gravità.
Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò unite per Dayane
Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, intervengono e chiedono aiuto per Dayane Mello,visto quello che le sta succedendo a La Fazenda, il reality a cui sta partecipando. Ecco le parole della Cannavò:“Un individuo che approfitta delle precarie condizioni di una donna palesemente ubriaca come lo definite voi? Io stro*** (e sono fin troppo educata). Come definite ciò che è accaduto ieri sera per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a far finta di nulla facendo passare tutto questo come un inizio di un flirt? Sono schifata, ma soprattutto molto preoccupata”. A queste parole forti si aggiungono quelle di Giulia Salemi: “Per favore chi gestisce questo profilo fare qualcosa. Siamo arrivati a parlare di stupro? Non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei. Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane, contattate la produzione”.
La catena di solidarietà per Dayane, condivisa da Rosalinda e Giulia, ha avuto i suoi frutti. Il concorrente Nego, infatti, è stato allontanato dal programma dai produttori di Fazenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Manuel Bortuzzo si rifiuta di dormire con Lulù: scatta il litigio
Il nuotatore prende una decisione che fa infuriare la principessa che sperava di passare la notte con lui
Lulù furiosa con Manuel per…