Rosalinda Cannavò ha scritto un biglietto intimo per Andrea Zenga, senza però firmarlo. e ha tentato di farglielo recapitare tra le mura della Casa. A rivelarlo è stata la stessa attrice, in una confidenza fatta ad una sua coinquilina vip. Ma non è tutto. Perché, a confermare quanto rivelato dall’attrice, ci ha pensato anche un’altra colonna portante del Grande Fratello Vip 5, chiedendo aiuto ad una coinquilina a lui molto vicina per leggere il curioso messaggio dinanzi a tutti, diretto interessato incluso. Nel messaggio, Rosalinda in anonimato si dice affascinata dalla persona quale è il destinatario dello stesso, ovvero Zenga, per il suo essere dolce e riservato e per assomigliarle molto. Un messaggio importante, che sta destando parecchia sorpresa dentro e fuori la Casa, che ha sorpreso enormemente Zenga. Ma la reazione del figlio dell’ex portiere Walter ha sorpreso tutti: “Non potrei mai”, ha dichiarato Andrea, pur lusingato dalle parole della coinquilina.
La confessione di Rosalinda Cannavò a Samantha De Grenet, al Gf vip 5
In una confessione intimista fatta a Samantha De Grenet nel daytime settimanale del Gf vip 5, Rosalinda Cannavò ha rivelato di provare stima profonda verso Andrea Zenga, perché lui è a lei molto affine: “Siamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda ed è raro incontrare una persona molto simile a me come lo è lui. La timidezza nostra, la riservatezza… io mi sto sbloccando tanto ma sono timidissima. Ieri quando sono andata in confessionale a fare la nomination con lui non mi uscivano le parole, mi tremava la voce, mi sentivo tanto in colpa”. Poi, ha aggiunto parole altrettanto importanti: “Lui è troppo tenero, troppo dolce, educato, rispettoso. Andre è una persona intelligente e va oltre alle nomination. Io ieri gli ho scritto un bigliettino in cui ho scritto che mi è piaciuto tanto e che è un uomo con valori rari da trovare. Lui non mi ha detto niente”.
La richiesta di Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga, al Gf vip 5
Nel suo confidarsi a Samantha, Rosalinda ha proseguito dichiarando di aver chiesto per iscritto ad Andrea di leggere il suo messaggio da solo, in bagno: “Gli avevo scritto di leggerlo da solo in bagno. Perché è veramente una persona speciale, non lo so perché mi sono sentita di farlo. Forse perché essendo molto simile a me ha delle difficoltà. Spesso non ci guardiamo perché c’è imbarazzo. Gli ho fatto trovare il biglietto sotto il cuscino. L’ho visto col fratello e ho pensato ‘che bella persona che è’. Per fortuna che uomini così esistono ancora. Stamani ci guardavamo e ci ridevamo con gli occhi, è tanto carino”.
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando messaggeri al Gf vip 5
A fare da messaggeri nella Casa del biglietto segreto sono stati, intanto, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer ha trovato la brutta copia della lettera top-secret di Rosalinda nel cestino del bagno. E ha così chiesto a Stefania di leggerlo dinanzi agli altri inquilini vip, incluso Andrea, per quest’ultimo. “Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti due cose. Sei un uomo con valori veramente rari da trovare oggi. L’hai dimostrato in quella situazione e lo dimostri ogni giorno. Vabbè solo questo, adesso ciao”, è il messaggio letto, tra il serio e il faceto. Così Zenga si è lasciato andare ad un timidissimo sorriso, ignaro dell’identità della mittente.
Tuttavia subito dopo, confessandosi con altri inquilini, il figlio di Walter Zenga, pur dicendosi lusingato, ha affermato che non potrebbe mai avere una storia nella Casa del GF Vip 5 con una ragazza fidanzata quale è Rosalinda, che di recente ha ricevuto dal compagno Giuliano Condorelli la proposta di convivere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF vip 5, Andrea Zenga incontra il padre Walter: esplode la polemica
L’incontro tanto atteso arriva alla 35esima puntata del reality: l’ex portiere ha fatto una proposta che ha diviso il web
Andrea Zenga ha finalmente rincontrato il padre, dopo averlo visto al massimo un paio di volte in 14 anni, al GF Vip 5, gioco in cui concorre per un posto alla finale. L’incontro padre-figlio è avvenuto alla nuova puntata del reality dei vip in corso…
GF Vip 5, puntata 29-01-2021: Walter Zenga fa discutere, Pierpaolo in finale
Il confronto tra Zenga, padre e figlio, ha inaugurato una puntata ricca di sorprese come l’ingresso di Alda D’Eusanio
La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5 è cominciata all’insegna di un attesissimo confronto tra padre e figlio: da un parte c’era infatti Walter Zenga, storico portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, dall’altra suo figlio Andrea…
GF Vip 5, Dayane Mello ancora nella bufera: piovono accuse di body-shaming
La modella brasiliana è nel mirino di nuove polemiche sollevate da chi la vuole fuori dal gioco del GF Vip 5
Dayane Mello scivola ancora una volta sulla buccia di banana al Gf vip 5, in un dialogo avuto con un coinquilino vip, dopo aver diviso i telespettatori dando del malato mentale a Tommaso Zorzi, fino a far invocare su di lei una squalifica dal reality…