Salvo Veneziano contesta a gran voce le modalità della squalifica di Filippo Nardi dal Gf vip 5 e lo accusa gravemente per quello che ha fatto a sua moglie in passato. L’ex gieffino ha parlato in occasione di una nuova intervista, concessa a mezzo-radio. Ma non solo, ha dichiarato che il lord ha fatto avances a sua moglie durante una cena e ha parlato di due concorrenti di questa edizione che secondo lui stanno prendendo in giro tutti i telespettatori. Nell’intervento radiofonico, in particolare, Salvo ha palesato di non aver ancora dimenticato le sensazioni provate per la squalifica ricevuta alla quarta edizione dal reality. Dal suo canto, ritiene che la sua estromissione dal gioco del Gf vip 4 sia avvenuta in un battibaleno e con un trattamento totalmente diverso rispetto a quello riservato al lord italo-inglese, dalla grande macchina del Gf.
Salvo Veneziano punge il Grande Fratello Vip
Nella nuova intervista concessa a Giada Di Miceli, ai microfoni di Non succederà più di Radio Radio, Salvo Veneziano ha speso parole pungenti sul Grande fratello vip 5 in corso, e non solo. Parlando del rinnovato reality dei vip, ha in particolare stigmatizzato le modalità della squalifica di Filippo Nardi, a cui il Gf avrebbe secondo lui dato modo e tempo di difendere la sua posizione rispetto alle polemiche sollevatesi sulle esternazioni incriminate, tanto contestate dal web in questi giorni, per le quali il pubblico di Canale 5 ha chiesto dei provvedimenti. Cosa che ,invece, non sarebbe accaduto nel caso della sua squalifica, registratasi così come con Filippo per accuse di “sessismo”. “Perché lui sì e io no? Quando vedo che ci sono due pesi e due misure io parto in quarta sui social. La cosa più assurda è stato vederlo ieri non mortificato”, ha così esordito l’intervistato, dicendosi deluso dal Gf per la sua “squalifica-lampo“.
GF VIP 5: Salvo Veneziano racconta un aneddoto choc su Filippo Nardi
Nel corso dell’intervento radiofonico, Salvo ha poi colto la palla al balzo per raccontare un aneddoto scioccante sulla sua conoscenza con Filippo avviata anni fa a Buona domenica, dopo le loro rispettive esperienze tv vissute alle prime due edizione del Gf, ovvero il Gf 1 e il Gf 2. Si tratta di avances spinte che il lord italo-britannico ha riservato alla moglie durante una cena in un ristorante a Roma, quando per qualche minuto lui si era assentato. “Finiamo di cenare e mi sono spostato due metri da mia moglie. Si avvicina a mia moglie e gli va a dire ‘in che camera sei dormiamo insieme stanotte’. Ragazzi è una follia. Mia moglie è diventata bianca”, è la testimonianza inedita di Salvo.
GF VIP 5: l’affondo di Salvo Veneziano su Dayane Mello e Adua Del Vesco
Incalzato in radio sempre sul Gf vip 5 in corso, infine, Salvo Veneziano non ha lesinato critiche sul duo più chiacchierato del rinnovato reality, in questi giorni. Si tratta di Adua Del Vesco e Dayane Mello. A detta di Veneziano, le due gieffine in carica starebbero fingendo una sorta di frequentazione omosessuale, per ottenere della visibilità: “Dayane è di una falsità atroce. Amore con Rosalinda? Ci stanno prendendo per i fondelli da quando è iniziato il GF Vip, sia lei sia l’altra ragazza. Si stanno inventando la qualsiasi cosa per far parlare di loro. Si vede che è una cosa organizzata e finta perché si capiscono con uno sguardo. Ma a chi vogliono prendere in giro? Tutto finto, finto, finto”.
Che Salvo possa, quindi, avere accesso al Gf vip 5 e confrontarsi con le due amiche speciali?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, la rabbia di Salvo Veneziano contro Signorini
L’ex gieffino, che nella scorsa edizione fu cacciato per alcune frasi sessiste, furioso per la mancata squalifica di Francesco Oppini
Sempre più spesso, a colpire nelle dinamiche del Grande Fratello Vip è come si facciano delle preferenze e vengano difesi a spada tratta alcuni personaggi (quelli più famosi o potenti, oppure amici di Alfonso Signorini e degli autori) a discapito di altri. Le stesse cose…
Grande Fratello Vip, Salvo smaschera Signorini: ecco cosa si erano detti in camerino
Salvo Veneziano non ci sta e dopo aver visto che gli altri inquilini vengono trattati in maniera diversa da lui ha deciso di dire la verità
Salvo Veneziano non ci sta a essere trattato come il carnefice del Grande Fratello Vip e ha deciso di raccontare tutta la sua verità. Lo ha fatto nel corso di un’intervista in radio nella quale non solo rivela cosa lui e Alfonso Signorini si sarebbero detti a telecamere spente e…
Grande Fratello Vip news, eco il clamoroso gesto di Salvo Veneziano
L’ex gieffino si è reso protagonista di un gesto che ha sconvolto i suoi stessi followers di Instagram
La quarta edizione del Grande Fratello Vip doveva essere un nuovo trampolino di lancio per Salvo Veneziano, ma la squalifica ricevuta…