Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5, i telespettatori si sono commossi per la storia di Samantha De Grenet. La showgirl, che era stata chiamata nella stanza blu qualche giorno prima, ha tracciato la sua linea della vita. Qui, sono stati raccontati vari episodi a dir poco difficili, tra cui la lotta contro una brutta malattia. Alfonso Signorini è tornato sull’argomento durante l’ultima diretta, spingendo la De Grenet a ricordare quei bruttissimi momenti.
Grande Fratello Vip: il dramma di Samantha De Grenet
Seppur molto criticata non appena ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip a causa del suo atteggiamento piuttosto scortese, Samantha De Grenet ha toccato il cuore degli italiani con il suo drammatico racconto. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl ha tracciato la linea della sua vita raccontando alcune delle tappe più difficili della sua vita: la perdita di un bambino, la separazione dal marito, il cancro. I temi sono stati affrontati anche durante l’ultima diretta, dove la gieffina ha spiegato: “Sono sprofondata più volte. Ho immaginato mio figlio crescere senza di me”.
Grande Fratello Vip: la vittoria sulla malattia
Durante il colloquio con Alfonso Signorini in merito alle tappe più difficili della sua vita, Samantha De Grenet non ha specificato quale malattia l’ha colpita. In molti, infatti, se lo sono chiesto sul web e la risposta è arrivata in breve tempo. Non a caso, tanti utenti social ricordano le interviste in cui la stessa showgirl ha raccontato di aver scoperto un tumore al seno nel 2018. A Verissimo, così come a diverse testate di gossip, la De Grenet svelò: “E’ stato un cazzotto in faccia quando l’ho scoperto”. Poi l’operazione d’urgenza e il sospiro di sollievo: da allora sta seguendo una terapia ormonale che protegge dalle recidive.
Grande Fratello Vip: la commozione di Samantha
Il racconto di Samantha De Grenet ha colpito davvero tutti, soprattutto perché ha mostrato tutta la sua fragilità. Ma non solo, la showgirl ha spiegato che in quel periodo pensava soltanto al bene di suo figlio: “Non sapevo come dirglielo, ma lui l’ha capito subito. Gli disse che era solo la parola che faceva paura e che era tutto finito”. Poi l’incontro con Brando che le ha fatto visita nella stanza degli abbracci del Grande Fratello Vip. I due si sono abbracciati e hanno parlato un po’.
Tante emozioni per la showigirl che non è riuscita a trattenere le lacrime. Poi il figlio l’ha tirata su di morale e l’ha congedata con alcune bellissime parole.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande fratello vip 5, Filippo Nardi raccoglie i peli pubici in Casa e sbotta: “Siete sporchi”
Il nuovo entrato nella Casa più spiata d’Italia si è reso protagonista di una discussione molto accesa
Filippo Nardi ha subito reso incandescente l’atmosfera e, dopo poche ore dal suo ingresso nel gf vip 5, ha alzato un grande polverone rimproverando subito e senza mezzi termini i suoi compagni di avventura. Il motivo sembra essere stato….
GF vip 5, rivelata una finalista e la data della finale ma e ancora polemica per il televoto
Nuova polemica social sulla decretazione della prima finalista del reality dei vip. Gli italiani si chiedono se Il televoto del Gf Vip sia alterato dai voti del Brasile
Il GF vip 5 in corso ha la sua prima finalista, Dayane Mello e la data della finale, 1 marzo 2021, così come stabilito dalla nuova puntata del reality, rivelatasi all’insegna dei colpi di scena più disparati…