Alex Belli torna a far discutere al rinnovato Gf vip, stavolta non solo per i continui avvicinamenti fisici a Soleil Sorge ma anche per una dura presa di posizione assunta contro Aldo Montano, nel gioco. La polemica sull’attore esplode alla nuova puntata del reality, quando dalla regia viene mandata in onda una clip del party di Halloween tenuto dai gieffini, dove Belli si confronta in modo acceso con Gianmaria Antinolfi invitandolo a non solidarizzare con Aldo Montano, perché finto-perbenista. Poi rimarca il concetto, in un confessionale di fuoco ai danni dello sportivo. Il che ha scatenato un’accesa lite in diretta tra Alex e Aldo, che ha risposto all’attacco accusando a sua volta l’attore di fare buon viso a cattivo gioco, scatenando così la bufera in corso sul conto dell’attore dagli occhi di ghiaccio.
Gf vip, Alex Belli attacca Aldo Montano
La nuova nonché 15° puntata del Gf vip 6 in corso, andata in onda il 1° novembre 2021 su Canale 5, è stata segnata da un confronto apertosi nella Casa tra Aldo Montano e Alex Belli, a margine di una clip mandata in onda dalla regia. Nel video, in vesti di mostri durante il party di Halloween, Alex rimprovera Gianmaria Antinolfi invitandolo a non fare squadra con Aldo Montano, che lo accuserebbe alle spalle di essere ipocrita, nella Casa: “E’ inutile che ascolti lui, non sono io ad essere ipocrita!”. Nella clip, inoltre, Alex diventa protagonista di un confessionale di fuoco, dove in confidenza con gli autori rimarca su Aldo: “Quand’è che esce fuori Aldo Montano? C’è? O invece vuole tenere l’aplomb?”.
Alex Belli e Aldo Montano, lo scontro in diretta al Gf vip
A margine della clip, Aldo Montano si è palesato spiazzato per la presa di posizione di Alex Belli nei suoi riguardi, per poi smorzare l’imbarazzo con un timido rimprovero generale riferendosi al party di Halloween: “Avete bevuto troppo vino mi sa”. Poi, però è passato all’attacco dell’attore, accusandolo pubblicamente di finzione in tv: “L’ha fatto un po’ troppo recitata”. A questo punto il dibattito nel reality è diventato dai toni più accesi, in particolare con l’intervento dell’opinionista Adriana Volpe, che dallo studio del reality ha attaccato duramente Belli: “Tu dici a Gianmaria Antinolfi di giocare senza Soleil Sorge e Sophie Codegoni e poi dai lezioni di baci infuocati ad entrambe per Halloween!”. Una stoccata che, ora, trova il consenso di molti telespettatori.
Gf vip, l’occhio pubblico si schiera tra Alex Belli e Aldo Montano
Anche l’altra opinionista del Gf vip 6, Sonia Bruganelli, non ha speso parole positive sul fascinoso Alex Belli, prendendo come Adriana Volpe le difese di Aldo Montano: “Se sei uomo alfa, dimostralo”. La consorte di Paolo Bonolis e l’ex Gf vip 4, quindi, ritengono che Alex non abbia a oggi, nel bene e nel male, mai dimostrato di avere una condotta netta e lineare nel gioco. Questo mentre Alex sostiene la stessa cosa, sul conto di Aldo, che a suo avviso non esce mai “allo scoperto” per mantenere un certo aplomb di campione olimpico. Intanto, l’opinione del pubblico tv si divide tra i commenti social più disparati: “Finalmente sta uscendo l’attore che è in lui… ha capito che stava facendo il fantasma ed ha preso spunto da Soleil puntando qualcuno che non doveva puntare. Ipocrisia…”; “Aldo è un signore”. L’opinione generale sembra, quindi schierarsi per la maggiore dalla parte di Aldo.
Chissà, quindi, chi la spunterà tra Alex e Aldo, nel gioco dei vip.