Selvaggia Roma ha rivelato nella Casa del Gf vip 5 il suo passato, rilasciando delle dichiarazioni peraltro choc sul conto del suo passato vissuto lontano dall’Italia. Da diversi giorni circola l’indiscrezione secondo cui il vero nome della gieffina ed ex volto di Temptation island è Sabrina Haddaji. Nella sua confessione fatta al resto del gruppo di gieffini vip nella Casa, la Roma non ha nascosto di aver vissuto dei momenti all’insegna del terrore nella terra d’origine di suo padre. Nell’articolo vi svisceriamo tutte le indiscrezioni emerse sul conto della guerriera del Gf vip 5.
Gf vip news, Selvaggia Roma e il suo passato
Il passato di Selvaggia Roma emerge tra le mura della Casa del Gf vip 5, dopo che la gieffina ha confidato pubblicamente di aver avuto dei flirt top-secret con i coinquilini vip Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Ebbene, la gieffina ha fatto sapere al gruppo di non aver vissuto un passato facile e di essere stata una bambina-prigioniera e anche una non figlia-modello.
Le rivelazioni di Selvaggia Roma sono choc
Le confidenze che Selvaggia Roma ha fatto ai compagni di avventura al Gf vip 5 sul suo passato sono piuttosto forti. In particolare la Roma ha fatto sapere di essere nata da padre tunisino e madre italiana e sul conto del suo soggiorno in Tunisia ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti. “Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre – ha fatto sapere visibilmente commossa, nella Casa più spiata dagli italiani – Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi Paesi, la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia”.
Selvaggia Roma ha abbandonato la madre
Nella sua confessione choc, Selvaggia Roma non ha nascosto di aver avuto un rapporto altalenante con la madre. Ha dichiarato nel dettaglio di aver persino abbandonato la donna che l’ha messa al mondo: “Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘basta mi hai rotto, me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, il manager di Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo
A fronte di un video lanciato sui social da Eliana Michelazzo con illazioni choc, il manager di Selvaggia Roma del Gf vip 5 ha anticipato che è in corso una querela
Il manager di Selvaggia Roma ha fatto sapere di voler procedere con delle azioni legali contro Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati nonché amica di vecchia data della new-entry del Gf vip 5. Questo, a detta del legale, per via di alcune…
GF Vip 5, Selvaggia Roma si sganascia dal ridere: c’entra un peto di…
Il popolo del web ha condiviso in rete la reazione di Selvaggia Roma al sospetto peto: spopolano i meme
Patrizia De Blanck è diventata protagonista di un momento imbarazzante al Gf vip 5, ovvero ha secondo il web sganciato un peto in presenza di Selvaggia Roma, lasciando letteralmente a terra la “new-entry” nella Casa dalle risate. La nobildonna, stando a quanto emerso in rete, si sarebbe rilassata…
Chissà, quindi, se la Roma riuscirà mai a dimenticare il doloroso passato.