In queste ore sui social stanno facendo il giro le parole estremamente umilianti e offensive di Serena Enardu su Miriana Trevisan. L’ex tronista di Uomini e Donne e la show-girl di Non è la Rai hanno in comune il cantante Pago, rispettivamente ex compagno ed ex marito, e tra loro non c’è mai stata simpatia. Ma stavolta la Enardu è andata oltre, insultando pesantemente la Trevisan.
GF Vip, Serena Enardu risponde a una domanda su Miriana Trevisan
Tutto è cominciato quando, sul suo seguitissimo profilo Instagram con cui lavora come influencer, Serena Enardu ha deciso di rispondere alla domanda di una follower che le chiedeva: “Cosa ne pensi della ‘signorina’ che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?”. Ovviamente la signorina in questione è Miriana Trevisan, che ai tempi del GF Vip cui parteciparono Pago e Serena non risparmiò critiche all’ex tronista.
L’ex tronista di Uomini e Donne ci va giù pesante
Serena, infatti, ai tempi era entrata come concorrente nella Casa allo scopo di riconquistare Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre). Ce la fece, ma la loro storia dopo pochi mesi fallì miseramente. Ma a quanto pare la Enardu cova ancora molto rancore nei confronti di Miriana. “Penso che per essere se stessi ci vogliono le pal***” ha risposto senza mezzi termini ella domanda della sua follower. Non solo, perché subito dopo ci è andata giù in maniera molto pesante.
GF Vip 6, la Enardu offende Miriana Trevisan: “A letto si muove bene”
“E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti” ha dichiarato, lasciando chiaramente intendere che donne come Miriana Trevisan lo facciano. E poi è arrivata la stoccata più umiliante, decisamente offensiva. “E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene” ha detto Serena Enardu, di fatto dando a Miriana della poco di buono.
Alfonso Signorini informerà la gieffina di queste dichiarazioni offensive, al limite della querela? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…